Home TvTrameBeautiful, le trame dal 25 al 30 settembre 2017

Beautiful, le trame dal 25 al 30 settembre 2017

Giorno per giorno, le nuove vicende della soap di Canale 5

Foto: Beautiful - Thorsten Kaye (Ridge) e Rena Sofer (Quinn)  - Credit: © Mediaset

23 Settembre 2017 | 14:30 di Redazione Sorrisi

Ecco cosa succede nelle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 25 a sabato 30 settembre alle 13.40.

Lunedì 25 settembre

È il giorno delle nozze di Nicole e Zende. Le rispettive famiglie sono riunite per festeggiare un evento tanto importante quanto romantico. Bill, intanto, esprime a Wyatt tutta la sua determinazione nel voler riconquistare Brooke.

Martedì 26 settembre

La famiglia Forrester è riunita a casa di Eric per festeggiare il matrimonio di Zende e Nicole. Sally e Shirley si intrufolano al ricevimento, spacciandosi per cameriere del servizio di catering. Thomas se ne accorge e invita Sally ad andarsene prima che Steffy si renda conto della sua presenza. Ma non c'è niente da fare: Steffy e Sally hanno un altro scontro.

Mercoledì 27 settembre

Conclusosi il matrimonio tra Zende e Nicole, Ridge si trattiene ancora un po' a casa del padre. Quinn pensa che lo faccia per stare con lei e, poco prima che Ridge torni a casa, i due si baciano. Ivy, che li ha visti di nascosto, è molto arrabbiata e dà uno schiaffo a Quinn. Zende e Nicole, più innamorati che mai, trascorrono la prima notte di nozze. Bill va a trovare Brooke che è malata e non ha partecipato al matrimonio. Ancora una volta le ripete di non sposare Ridge che, in passato, l'ha sempre lasciata per altre donne, ma di sposare lui.

Giovedì 28 settembre

Ivy ha visto Ridge e Quinn baciarsi e vuole dirlo a Eric. Quinn la ferma e, con un discorso molto contorto, riesce a guadagnare tempo.

Venerdì 29 settembre

Ridge, che dopo le nozze di Zende e Nicole ha di nuovo baciato Quinn, sembra avere dei dubbi sul matrimonio con Brooke.

Sabato 30 settembre

Sally e i collaboratori, dopo il “no” di tutti i giornalisti invitati all'anteprima della Spectra, si esaltano per l'unico che invece ha accettato di partecipare. Quello che non sanno è che quel giornalista è pagato da Bill perché stronchi quella sfilata. Fallendo fallire la casa di moda, infatti, Bill potrà comprare la proprietà e costruire su quel terreno un nuovo scintillante edificio della sua società. Intanto Ivy sta per raccontare a Brooke del bacio tra il suo promesso sposo e Quinn. Alla fine desiste ma, rimasta sola con Ridge, gli chiede spiegazioni di quel bacio.