Ecco cosa succede nelle puntate in onda su Canale 5 da martedì 3 a sabato 7 aprile alle 13.40.
Martedì 3 aprile
Sul jet privato della Spencer diretto a Monte Carlo, tra battute e proclami, gli sfidanti Forrester-Spectra volano al summit della Spencer. Quinn è a casa, disperata, perché Ridge sa dove è Eric, ma non glielo vuole dire perché suo marito non vuole vederla. A Monte Carlo tutti si godono il momento, pronti per la sfida del giorno dopo.
Mercoledì 4 aprile
Bill mostra a Brooke i dollari con il suo volto stampato sopra che serviranno per fare le offerte di beneficenza. Thomas è preoccupato per le condizioni di Caroline e Bill ne approfitta per ricordargli il suo dovere di padre. La sfilata di moda mare si svolge tra l'entusiasmo del pubblico, ma, quando Bill vede che la vittoria è della Spectra Fashions, annuncia che la votazione era finta ed era solo un modo per raccogliere più offerte per la beneficienza. I veri vincitori sono i bambini che la Fondazione Spencer riuscirà a salvare con il milione di dollari raccolto. Katie è entusiasta e Wyatt la raggiunge incredulo e i due si baciano.
Giovedì 5 aprile
A Monte Carlo, tutti sono sorpresi per il risultato delle votazioni, anche se pensano che la Spectra potrebbe avere vinto e che Bill non ha voluto ammetterlo. Zende vorrebbe festeggiare il suo debutto come stilista, ma Nicole è stanca e non ha voglia di seguirlo in discoteca. Wyatt e Katie riparlano del bacio che si sono scambiati subito dopo la sfilata e finiscono col baciarsi di nuovo. Bill telefona a Caroline invitandola ad attenersi al piano, cioè continuare a sostenere di essere moribonda. Caroline è piena di sensi di colpa, ma per rimettersi con Thomas, accetta di assecondarlo. Thomas, dopo aver parlato con la ex moglie, decide di partire subito per New York per occuparsi di lei e del figlioletto.
Venerdì 6 aprile
Festeggiamenti a Monte Carlo per il successo del Summit della Spencer e del debutto di Zende come stilista. Wyatt e Katie si baciano. Ma Katie sembra notare che tra Zende e Maya potrebbe nascere qualcosa di inappropriato.