Home TvTrameBeautiful, le trame dal 3 al 7 luglio 2017

Beautiful, le trame dal 3 al 7 luglio 2017

Giorno per giorno, le nuove vicende della soap di Canale 5

Foto: Beautiful, Wyatt (Darin Brooks) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood)  - Credit: © Mediaset

01 Luglio 2017 | 14:50 di Redazione Sorrisi

Ecco cosa succede nelle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 3 a venerdì 7 luglio alle 13.40.

Lunedì 3 luglio

Quinn, in preda a morbosa gelosia, sogna a occhi aperti di uccidere Katie. Rick rivela a Brooke che Eric vuole dare a Steffy il ruolo di amministratore delegato perché Quinn gli ha chiesto di farlo. Brooke va da Eric per fargli cambiare idea, ma lui è irremovibile.

Martedì 4 luglio

Liam mette nuovamente in guardia Steffy da Quinn. Poi raggiunge il padre alla Spencer e si sfoga con lui a proposito del vero motivo per cui a Steffy è stato offerto il ruolo di amministratore delegato. Bill ne è al corrente perché Wyatt glielo ha detto, anche se nessuno ancora sa quale sia la decisione di Steffy. Alla Forrester, durante la riunione, Eric nomina Wyatt capo delle P.R. e chiede nuovamente a Steffy di accettare la nomina di amministratore delegato. La ragazza appare combattuta.

Mercoledì 5 luglio

Steffy accetta il ruolo di amministratore delegato della Forrester Creations e, tra lo stupore di tutti, Eric elegge Quinn quale nuovo Presidente. Liam e Bill si confrontano, nell'attesa di sapere il risultato della riunione alla Forrester.

Giovedì 6 luglio

Steffy spiega a Liam che non poteva rinunciare al sogno della sua vita: essere amministratore delegato della Forrester Creations. Il ragazzo, però, pensa che sia stata una manovra di Eric per farle accettare a forza Quinn. Inoltre è geloso di Wyatt, che è stato nominato capo delle relazioni pubbliche. Così Liam va da Eric e i due hanno uno scontro acceso. Le parole di Eric fanno capire a Liam quanto Eric parteggi per Wyatt. L'assetto dirigenziale della Forrester è cambiato. Ora l'amministratore delegato è Steffy, il presidente è Quinn, Ridge e Rick sono co-vice presidente, ma entrambi mantengono anche i vecchi incarichi: Ridge quello di capo stilista e Rick quello di capo dell'International.

Venerdì 7 luglio

Katie mostra la casa nuova a Brooke e le racconta le ultime novità sui suoi rapporti con Quinn. Le rivela che Quinn è gelosa dell'amicizia tra lei e Eric e che a volte assume un atteggiamento minaccioso. In ufficio tutti si congratulano con Steffy per la nomina ad amministratore delegato e Wyatt le dice che adesso che i rapporti tra lei e Quinn sono migliorati, loro due potrebbero riconsiderare la possibilità di rimettersi insieme e non divorziare più. Liam, intanto, rinfaccia a Eric di essersi messo dalla parte di Wyatt. Eric condanna i suoi rapporti passati con le donne. Quando Liam resta da solo con Quinn, lei lo minaccia velatamente; Katie, non vista, ascolta la loro conversazione.