Home TvTrameBeautiful, le trame dal 30 ottobre al 4 novembre 2017

Beautiful, le trame dal 30 ottobre al 4 novembre 2017

Giorno per giorno, le nuove vicende della soap di Canale 5

Foto: Beautiful - Scott Clifton (Liam) e Jacqueline MacInnes Wood (Steffy)  - Credit: © Mediaset

28 Ottobre 2017 | 14:50 di Redazione Sorrisi

Ecco cosa succede nelle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 30 ottobre a sabato 4 novembre alle 13.40.

Lunedì 30 ottobre

Brooke affronta Ridge e Quinn dopo averli sorpresi in spiaggia mentre si baciavano. Promette di non dire niente a Eric per non ferirlo, ma decide di non sposare più Ridge. Intanto Steffy e Liam si godono la loro prima notte di nozze.

Martedì 31 ottobre

Alla Forrester tutti sono molto preoccupati perché R.J. ha una evidente cotta per Coco e Thomas è sempre più interessato a Sally Spectra, avendola persino invitata al matrimonio di Steffy in Australia. Infatti Shirley e Saul hanno nascosto una videocamera in una collana che hanno fatto indossare a Coco e, a sua insaputa, la spiano attraverso il computer. Sally non vuole più rubare nulla alla Forrester, per rispetto di Thomas, ma la nonna insiste: è l'unico modo per salvarsi dalla bancarotta.

Giovedì 2 novembre

Coco e R.J. stanno approfondendo la loro conoscenza. Intanto Katie esprime tutto il suo dissenso a Ridge, reo di essersi distratto con Quinn a poche ore dal suo matrimonio con Brooke.

Venerdì 3 novembre

Mentre Ridge viene ripreso duramente da Katie, per i suoi rapporti con Quinn, Thomas e Sally vivono una bella storia d'amore.

Sabato 4 novembre

Quinn è terrorizzata perché ha scoperto che Ridge ha parlato con Katie del loro bacio. Teme che la donna ne parli con Eric. Quest'ultimo, intanto, convoca Brooke, Ridge e Quinn. Vuole assolutamente sapere che cosa è successo in Australia che ha impedito il loro matrimonio.