Home TvTrameBeautiful, le trame dal 5 al 10 febbraio 2018

Beautiful, le trame dal 5 al 10 febbraio 2018

Giorno per giorno, le nuove vicende della soap di Canale 5

Foto: Beautiful - Sheila (Kimberlin Brown) e Quinn (Rena Sofer)  - Credit: © Mediaset

03 Febbraio 2018 | 14:30 di Redazione Sorrisi

Ecco cosa succede nelle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 5 a sabato 10 febbraio alle 13.40.

Lunedì 5 febbraio

Katie viene condotta alla stazione di polizia per riferire in merito allo sparo che ha visto coinvolta Quinn. Gli indizi in mano del tenente Baker sono tutti contro Katie, che però si dichiara innocente. Intanto Steffy accetta un invito a pranzo da parte di Thomas e Sally, ma l'incontro è piuttosto teso. Quinn vede dalla finestra una donna a casa di Katie. Convinta che sia lei, la raggiunge per chiedere spiegazioni, ma si ritrova davanti Sheila.

Martedì 6 febbraio

Katie viene discolpata dall'accusa di aver sparato a Quinn. Quinn, nel frattempo, credendo Katie colpevole, va a casa di Katie per cercare delle prove e si imbatte, per la prima volta, in Sheila, riapparsa dal passato.

Mercoledì 7 febbraio

Sheila è tornata perché vuole chiedere aiuto a Katie per scusarsi con Eric e tutti i Forrester. Dice che è cambiata e sembra sincera.

Giovedì 8 febbraio

Il proiettile che ha quasi colpito Quinn è stato sparato dalla casa di Katie e questo mette in allarme tutti, soprattutto Eric, convinto che a sparare sia stata Sheila. Così chiama immediatamente il tenente Baker.

Venerdì 9 febbraio

Sheila viene arrestata e interrogata dal tenente Baker, accusata di aver sparato a Quinn. Lei si professa innocente e prega Eric di credere che ora è una persona diversa. Quinn è a casa con Ridge e pensa di essere al sicuro. Ma, quando Ridge se ne va, il misterioso attentatore la centra di nuovo nel suo mirino e spara un colpo.

Sabato 10 febbraio

Sheila si dispera e giura a Eric di non aver sparato a Quinn. Purtroppo, però, andando a casa di Katie, si è avvicinata a casa Forrester, violando l'ordine restrittivo permanente di non avvicinarsi alla famiglia e pertanto viene arrestata. Intanto Quinn, rifugiatasi in casa dopo che le hanno sparato di nuovo quando era in terrazza, vede entrare Deacon. È ubriaco, si sente abbandonato e rifiutato da lei e presto rivela la sua intenzione di ucciderla. Katie, dalla finestra vede tutto e avverte Ridge, che affronta Deacon e salva Quinn.