Home TvTrameBeautiful, le trame dal 6 all’11 novembre 2017

Beautiful, le trame dal 6 all’11 novembre 2017

Giorno per giorno, le nuove vicende della soap di Canale 5

Foto: Beautiful - Anthony Turpel (R.J) e Courtney Grosbeck (Coco Spectra)  - Credit: © Mediaset

04 Novembre 2017 | 14:50 di Redazione Sorrisi

Ecco cosa succede nelle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 6 a sabato 11 novembre alle 13.40.

Lunedì 6 novembre

Eric, con sua moglie presente, interroga Brooke e Ridge sul motivo che ha portato ad annullare il loro matrimonio. Ma nessuno gli dà una risposta. Anche gli altri membri della famiglia si pongono la stessa domanda. Tornata a casa Quinn trova ad aspettarla Katie che, sapendo tutto, le chiede come ha fatto ad essere così stupida, da tradire l'unico uomo che ha fiducia in lei, correndo il rischio di perdere in un secondo tutto quello che lui le ha dato. Una volta rimasti da soli Ridge prega Brooke di perdonarlo e le chiede in ginocchio di sposarlo.

Martedì 7 novembre

Brooke e Ridge dicono a R.J. che non si sono sposati, senza rivelargli il vero motivo, e lui resta molto deluso. Katie fa capire a Quinn che potrebbe dire a Eric del suo flirt con Ridge e Quinn fa di tutto per convincerla a non farlo.

Mercoledì 8 novembre

Alla Forrester, Steffy racconta delle sue nozze, ma tutti sono molto dispiaciuti che Brooke e Ridge non si siano sposati come preventivato. Intanto Zende è preoccupato. Teme che R.J. abbia una cotta per Coco, così come Thomas per Sally, e questo non va bene visto che da sempre gli Spectra si sono approfittati dei Forrester.

Giovedì 9 novembre

Alla Spectra, Shirley dà a Coco una spilla, all'interno della quale è nascosta una telecamera. Così, quando alla Forrester R.J. mostra a Coco l'ultimo bozzetto di Ridge, Shirley e Saul ne fanno prontamente una copia.

Venerdì 10 novembre

Shirley convince Sally che la cosa migliore sia lasciare Thomas. Così la ragazza invita Thomas a pranzo a “Il Giardino” e mette fine alla loro storia. Thomas si oppone e le confessa di amarla, assicurandole che non la lascerà andare via tanto facilmente.

Sabato 11 novembre

Sally fa di tutto per allontanare Thomas, suo malgrado, ma il giovane rampollo di casa Forrester non cede: non crede alle parole della donna di cui si è innamorato. Shirley e Saul provano di tutto pur di riuscire a rubare qualche modello alla concorrenza e il fatto che Coco abbia prestato la sua spilla a Maya rende le cose molto più semplici.