Ecco cosa succede nelle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 6 a sabato 11 marzo alle 13.40.
Lunedì 6 marzo
(Dietro le quinte - Beautiful Speciale Monte Carlo, 2) Continua l'avventura dello staff a Monte Carlo e, in questa puntata, gli attori ci racconteranno i retroscena delle riprese, il loro rapporto con il produttore della serie e tutto lo staff. Vedremo anche come vengono gestiti gli imprevisti, ad esempio la forte pioggia che non cessa e l'urgenza di girare entro la giornata delle scene. Infine, vedremo le fasi della realizzazione della scena più importante, ovvero quella del confronto tra Quinn e Steffy, in cui Steffy schiaffeggia Quinn. Per concludere, gli attori partecipano alla cerimonia di premiazione del Festival, ricevendo il premio per la soap opera più seguita a livello mondiale.
Martedì 7 marzo
Steffy dice a Quinn che lascerà Wyatt se lei non se ne andrà dalla casa di Eric. Quinn si rifiuta, così Steffy va a casa e dice a Wyatt che si trasferirà. Wyatt le chiede un'ultima chance per convincere la madre. Anche Ridge cerca ancora di convincere Eric a non prendere Quinn in casa sua, ma non ci riesce. Intanto tra Thomas e Sasha sembra nascere qualcosa.
Mercoledì 8 marzo
Steffy lascia Wyatt perché non sopporta più di essere soggiogata da sua madre, Quinn, che nel frattempo si è trasferita a casa di Eric. Anche Ridge fa di tutto per cercare di convincere Eric ad abbandonare questa folle idea. Quinn chiede a Eric se vale davvero la pena di rinunciare alla sua famiglia per lei, ma Eric non vuole sentire ragioni e non vuole perderla. Intanto Thomas fa il punto della situazione con Liam.
Giovedì 9 marzo
Wyatt cerca ancora una volta di convincere sua madre a lasciare la casa di Eric, ma Quinn non vuole. Mentre il ragazzo sta cercando di portarla via con la forza, interviene Eric, che conferma a Wyatt di non voler rinunciare a sua madre. Intanto Ridge, Rick e Maya sono a casa di Brooke.
Venerdì 10 marzo
Tutti sono molto preoccupati per la situazione e calcolano le quote necessarie per allontanare dai vertici dell'azienda Eric, considerato in balia di Quinn. Si rendono conto che le quote di Bill sono indispensabili e sperano che Katie possa ottenerle con l'accordo di divorzio. Intanto Steffy ha passato la notte da Thomas e la mattina, inaspettato, bussa alla porta Liam. Quando il ragazzo scopre che Steffy si è trasferita, non perde l'occasione per cercare di convincerla a tornare con lui.
Sabato 11 marzo
Ridge espone i suoi piani per cercare di accaparrarsi le azioni della Forrester in mano a Bill, che darebbero a lui, Thomas e Steffy, la maggioranza azionaria e permetterebbero loro di far fuori dall'azienda Quinn. Nel frattempo Katie comunica a Bill che lascerà la casa, nella quale finora ha vissuto con lui, aggiungendo che, quindi, potrà lui viverci con Brooke. Ma per quanto riguarda la vendita delle azioni della Forrester, riceve da Bill un netto rifiuto. Ridge, così, chiede allora a Brooke di provare a convincere Bill a cedere le sue quote. Se ce la farà le promette che guideranno la Forrester insieme. Intanto Bill chiede a Brooke di raggiungerlo a casa e le dice di volerla sposare appena il divorzio sarà definitivo.