Home TvTrameBeautiful, le trame dal 7 all’11 settembre 2015

Beautiful, le trame dal 7 all’11 settembre 2015

Giorno per giorno, ecco che cosa succederà nella soap di Canale 5

Foto: Jacob Young, Karla Mosley, John McCook

07 Settembre 2015 | 07:40 di Redazione Sorrisi

Vi raccontiamo che cosa accadrà nelle puntate di Beautiful in onda su Canale 5 da lunedì 7 settembre a venerdì 11 settembre 2015.

Lunedì 7 settembre

Maya è determinata a svelare a Rick il suo segreto prima che lo venga a sapere da gente sbagliata nel modo sbagliato. Bill è molto tentato di sbattere il mostro in prima pagina per aumentare le vendite del suo giornale scandalistico e per rovinare la reputazione di Rick. Anche Ridge vorrebbe usare questa dirompente verità per scalzare il fratello dal ruolo di amministratore delegato della Forrester. Tutto lascia presagire grandi sconvolgimenti.

Martedì 8 settembre

Maya rivela il suo segreto a Rick. Inizialmente Rick reagisce male alla notizia. Rimprovera Maya di non avergliene parlato prima, ma lei aveva paura di perderlo. Brooke è alla Forrester con Eric e si mostra molto preoccupata per la cosa. Eric, invece, è più tranquillo; sa che Rick è una persona comprensiva e amorevole e spera che non si lasci guidare dalle imposizioni della società e rassicura Brooke promettendole che la notizia resterà in famiglia.

Mercoledì 9 settembre

Bill riesce a lanciare la notizia del segreto di Maya ai media. Rick alla fine capisce che la donna non avrebbe mai potuto dirgli una cosa del genere da subito e le confessa che lei è l'unica che lo abbia mai amato per quello che è. Quindi, nonostante tutto, le ribadisce il suo amore e la prega di non lasciarlo.

Giovedì 10 settembre

A Big Bear, Rick rassicura Maya sul fatto che nulla cambierà tra di loro. Maya gli confessa che anche Ridge lo sa e Rick è scioccato perché diventerà lo zimbello della Forrester. Intanto in ufficio, Nick, un amico di Maya, suggerisce a Eric di chiamare Bill, paventandogli l'ipotesi che la GLAAD sarebbe molto contenta di intervenire. Bill accusa il colpo.

Maya appare delusa dal comportamento di Rick. Lei desidera sapere se lui la vuole ancora, ma Rick è troppo sconvolto dalle notizie che si stanno susseguendo su Internet. Maya, a bordo della sua auto, se ne va. Rick la insegue e la chiama al telefono, pregandola di fermarsi. Ma, mentre lei insiste perché vuole solo sapere se lui desidera sempre sposarla, Rick ha un incidente. La comunicazione si interrompe e Maya pensa che lui abbia riattaccato.

Venerdì 11 settembre

Rick ha un incidente in macchina mentre è al telefono con Maya. Prova a ricontattarla, ma senza esito. Maya, infatti, non gli risponde perché pensa che lui le abbia riattaccato quando lei gli ha chiesto se voleva ancora sposarla.

Il segreto di Maya è ormai di dominio pubblico e lo scandalo è esploso. Maya si è rifugiata nel suo vecchio appartamento. Ridge va da Rick e lo attacca, dicendogli che non ha controllo sulla sua vita. Rick lo aggredisce.