Home TvTrameBeautiful, le trame dal 9 al 13 novembre 2015

Beautiful, le trame dal 9 al 13 novembre 2015

Giorno per giorno, ecco che cosa succederà nella soap di Canale 5

Foto: Jacqueline MacInnes Wood  - Credit: © Ufficio Stampa Mediaset

07 Novembre 2015 | 14:26 di Caterina Maconi

Vi raccontiamo che cosa accadrà nelle puntate di Beautiful in onda su Canale 5 da lunedì 9 novembre a venerdì 13 novembre 2015.

lunedì 9 novembre

Rick rassicura Maya del suo amore per lei, mentre Ridge fa altrettanto con Caroline, che ha qualche momento di fragilità non sentendosi pienamente in forma, ora che è tornata a lavorare alla Forrester. Ivy confessa a Liam di avere la doppia cittadinanza e, non rischiando più l'espulsione, gli dice che possono annullare il matrimonio. Questo renderà Liam libero e potrà tornare a stare con Steffy, la donna che lui ancora ama. Liam corre a dirlo a Steffy, scusandosi con lei per aver fatto l'errore di sposare Ivy senza pensare al loro futuro, e le chiede di perdonarlo.

martedì 10 novembre

Nel giorno della selezione per uno stage alla Forrester, si incontrano Nicole e Zende, nipote di Ridge. Tra i due l'intesa è subito forte e la prospettiva di spalleggiarsi a vicenda elettrizza entrambi.

mercoledì 11 novembre

Dopo aver scoperto l'errore dell'ufficio immigrazione, Ivy cerca comunque di tenere in piedi il matrimonio con Liam, pressato a sua volta da Steffy perchè invece lo sciolga.

giovedì 12 novembre

Caroline e Maya hanno un confronto. Caroline la rimprovera per aver nascosto la verità a Rick e per non essersi fatta scrupoli, invece, nel creare tanto scalpore per un paio di baci tra lei e Ridge. Maya ammette che avrebbe dovuto parlare con Rick molto prima. Ma Caroline le dice che vuole che Rick trovi una donna che lo renda felice e che lei è una donna bellissima e coraggiosa. Le due donne si abbracciano commosse.

Zende racconta a Nicole di essere stato adottato da Kristen e Tony, dopo aver vissuto in un orfanotrofio perchè i genitori biologici erano morti di AIDS, e chiarisce di non essere sieropositivo. Aly ed Ivy discutono del matrimonio di quest'ultima. Ivy confessa che il matrimonio sarà presto annullato: Liam l'ha sposata solo per salvarla dall'espatrio. Intanto Steffy e Liam parlano della nuova linea di intimo e poi lei indossa un completino di pizzo e raso blu della nuova linea.

venerdì 13 novembre

Aly continua a dare segni della sua instabilità: vede Darla che le dice di "liberarsi da Steffy" e continua nella sua crociata personale per allontanarla da Liam. Ivy ha firmato l'annullamento del matrimonio con Liam, ma Wyatt le confessa la sua passione per Steffy e le dice che nulla è perduto. Nicole stringe amicizia con Zende e Caroline fa pace con Maya.