Beautiful, le trame dall’11 al 16 dicembre 2017

Giorno per giorno, le nuove vicende della soap di Canale 5

Beautiful - Bill (Don Diamont), Sally (Courtney Hope) e Thomas (Pierson Fodè)  Credit: © Mediaset
9 Dicembre 2017 alle 14:50

Ecco cosa succede nelle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 11 a sabato 16 dicembre alle 13.40.

Lunedì 11 dicembre

A "Il Giardino", Ridge avverte Brooke che sposare Bill non cancellerà i loro sentimenti. Ammette di aver fatto un errore, ma sa che finiranno insieme di nuovo. Brooke apprezza il fatto che Ridge creda in loro, ma gli ripete che tra loro non potrà più esserci nulla. Bill li interrompe e i due iniziano a discutere. Intanto all'udienza preliminare il giudice informa Sally che si prospetta l'ipotesi di 5 anni di carcere. Finché non si presenta Thomas che rilascia una dichiarazione che potrebbe salvare la ragazza. Piena di riconoscenza Sally gli dice di amarlo e lo bacia con passione.

Martedì 12 dicembre

Ridge sta cercando di riconquistare Brooke, ma ormai lei è decisa a sposare Bill. Intanto, in seguito all'intervento di Thomas, i Forrester rinunciano all'azione penale e Sally è libera, ma tutti i beni della Spectra saranno confiscati. Così la ragazza decide di lasciare Los Angeles. Intanto Liam comincia a sospettare qualcosa di losco nelle manovre del padre per comprare la proprietà degli Spectra e mette alle strette Jarrett, che gli confida di non essere lui l'autore della recensione che ha stroncato Sally.

Mercoledì 13 dicembre

Bill sogna di edificare al più presto un meraviglioso grattacielo sulle rovine dell'edificio della Spectra. Wyatt lo incolpa di aver distrutto il sogno di Sally, scrivendo lui stesso quella terribile recensione che l'ha indotta a rubare i bozzetti della Forrester per salvare la sua azienda. Liam, venuto a conoscenza della cosa, ne parla con Steffy e vorrebbe che anche Thomas, che ama ancora Sally, sapesse della manipolazione effettuata nei suoi confronti da parte del padre. Intanto Sally, prima di lasciare la città, mostra a Thomas un suo bozzetto. Lui ne rimane colpito e le chiede di restare perché col tempo, sia lui che la sua famiglia potrebbero perdonarla.

Giovedì 14 dicembre

Il piano di Bill di appropriarsi dell'edificio di C.J. per costruire il suo grattacielo, frana miseramente. Steffy dice a Thomas che è stato Bill a scrivere la terribile recensione di Jarret che ha segnato il crollo della Spectra.

Venerdì 15 dicembre

Thomas corre alla Spectra e arriva giusto in tempo per fermare C.J. e Sally che stanno per firmare il contratto con Bill.

Sabato 16 dicembre

Thomas impedisce che la Spectra venga cacciata dall'edificio, dando a Sally un assegno di centomila dollari. Ma Bill non ha intenzione di arrendersi e giura che non rinuncerà al suo grattacielo. Mentre alla Spectra si festeggia, Thomas e Sally si baciano.

Seguici