Home TvTrameBeautiful, le trame dall’8 al 13 gennaio 2018

Beautiful, le trame dall’8 al 13 gennaio 2018

Giorno per giorno, le nuove vicende della soap di Canale 5

Foto: Beautiful - Brooke (Katherine Kelly Lang), Justin (Aaron D. Spears) e Bill (Don Diamont)  - Credit: © Mediaset

06 Gennaio 2018 | 14:30 di Redazione Sorrisi

Ecco cosa succede nelle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 8 a sabato 13 gennaio alle 13.40.

Lunedì 8 gennaio

Ridge affronta Thomas e, data la piega che prende il loro confronto, Ridge decide di licenziare Thomas dalla Forrester Creations. Sally va a trovare Steffy e cerca di trovare un punto d'incontro per il bene di Thomas. Steffy, però, è irremovibile. Bill propone a Brooke di sposarsi il prima possibile.

Martedì 9 gennaio

La disputa per conquistare il cuore di Brooke entra nel vivo. Da una parte l'orgoglioso Bill Spencer, convinto del suo fascino e dei suoi ambiziosi progetti, dall'altra il romantico Ridge, pronto a dimenticare il passato e a sfidare il futuro, assieme all'amore della sua vita. Nel mezzo una donna confusa e non ancora in grado di prendere una posizione netta e definitiva.

Mercoledì 10 gennaio

Quinn raggiunge Ridge e gli racconta che Brooke, poco prima, ha parlato con lei ed è convinta che voglia sposare Bill, ma che sia ancora innamorata di lui. Nel frattempo Brooke si sta preparando per le nozze e sua sorella, Katie, le chiede chi tra i due uomini, abbia deciso di sposare. A casa di Bill, intanto, Justin, Wyatt e Liam attendono l'arrivo della sposa, ridendo e scherzando. Ma una telefonata di Quinn a Bill, che lo avverte che Ridge e Brooke erano insieme poco prima, destabilizza un po' l'uomo.

Giovedì 11 gennaio

Zende e Nicole passano del tempo con Lizzy e desiderano ardentemente avere un figlio loro, ma la risposta del test di gravidanza è negativa. Ridge aspetta fiducioso a casa l'arrivo di Brooke, ma al suo posto compare Quinn che gli comunica che Brooke non arriverà perché sta per sposare Bill.

Venerdì 12 gennaio

Brooke e Bill, finalmente, si sposano alla presenza di Justin, chiamato a celebrare le nozze, di Rick, Maya, Wyatt e Liam.

Sabato 13 gennaio

Brooke e Bill si sono sposati e si godono la loro luna di miele con un viaggio a Parigi. Così Brooke invita Rick e Maya nel jet di Bill visto che anche loro devono andare a Parigi per lavoro. La piccola Lizzy resterà con Nicole e Zende. Ma Nicole ha un amara sorpresa. Dopo una visita medica accurata le viene diagnosticata una infertilità secondaria, dovuta alla prima gravidanza, ed è difficile che possa restare di nuovo incinta.