Home TvTrameBeautiful, le trame dal 31 agosto al 4 settembre 2015

Beautiful, le trame dal 31 agosto al 4 settembre 2015

Giorno per giorno, ecco che cosa succederà nella soap di Canale 5

Foto: Karla Mosley, Reign Edwards  - Credit: © Ufficio Stampa Mediaset

30 Agosto 2015 | 09:15 di Redazione Sorrisi

Vi raccontiamo che cosa accadrà nelle puntate di Beautiful in onda su Canale 5 da lunedì 31 agosto a venerdì 4 settembre 2015.

Lunedì 31 agosto

Nicole confessa a Carter di aver rivelato a Wyatt che Maya è una transessuale e che si rende conto di quanto sia preoccupata che qualcuno lo venga a sapere. Infatti Wyatt lo dice subito a Liam, deciso a usare l'informazione per danneggiare Rick.

Brooke chiede a Ridge di non rivelare a Rick il segreto di Maya. Quest'ultima e Rick vanno a Big Bear, dove lui sembra intenzionato a farle la proposta di matrimonio.

Martedì 1 settembre

Bill, Katie e Liam vengono a sapere da Wyatt il segreto di Maya. Bill vuole subito approfittarne e pubblicare lo scoop sui suoi giornali, ma Katie e Liam sono contrari.

Nicole è alla Forrester e parla con Carter e Ridge. Entrambi le fanno capire quanto sia stata leggera nel rivelare il segreto di sua sorella. Intanto Rick e Maya sono a Big Bear a passare una vacanza romantica ignari di tutto.

Mercoledì 2 settembre

Nicole ha il timore che Wyatt possa riferire ad altri quello che lei, fidandosi di lui, gli ha raccontato su sua sorella. E in effetti, anche Brooke e Ridge hanno lo stesso timore.

Giovedì 3 settembre

Alla Spencer Publications, Bill rivela a Justin il segreto di Maya. Katie, però, lo rimprovera di voler dare in pasto a tutti una vicenda che riguarda solo la vita personale di Maya. Ma Bill è irremovibile e le dice che pubblicherà la notizia che Maya è una transessuale. A Big Bear, Rick, sempre più innamorato, chiede a Maya di sposarlo.

Venerdì 4 settembre

Maya e Rick sono a Big Bear e Maya sta per dire a Rick tutta la verità. Intanto, Brooke ed Eric si confrontano sull'argomento.

Ridge chiede conferma a Wyatt del fatto che Bill sia al corrente della situazione e insieme vanno alla Spencer Publications per convincerlo a non pubblicare la storia di Maya. Pressato da Katie, Bill promette di ritirare la notizia, ma, appena tutti escono dal suo ufficio, Bill ordina a Justin di rimandarla in stampa.