Home TvTrameCherry Season, le trame dal 24 al 28 luglio 2017

Cherry Season, le trame dal 24 al 28 luglio 2017

La soap turca va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14.45 su Canale 5

Foto: Cherry Season, Sibel (Fatma Toptas), Oykü (Ozge Gurel) e Burcu (Nihal Isiksan)  - Credit: © Mediaset

22 Luglio 2017 | 12:00 di Redazione Sorrisi

Ecco le trame della soap turca «Cherry Season - La stagione del cuore», in onda da lunedì 24 a venerdì 28 luglio alle 14.45 su Canale 5.

Lunedì 24 luglio

Gli amici tornano dalla campagna per portare a casa il bambino. Prima di tutto, decidono di rifargli la stanza e ricomprare giocattoli e vestitini che erano stati pensati per una femminuccia. Poi avviene un'accesa discussione tra ragazzi e ragazze per quanto riguarda la circoncisione. Mete, che ha fatto pace con gli amici grazie all'intervento di Ayaz, ha un grande feeling con il bambino e questo addolora Þeyma, che poco tempo prima è stata costretta dallo stesso Mete ad abortire. Mete le chiede ancora una volta scusa, ma lei è ancora troppo ferita. Intanto Emre, stanco di essere sempre il più povero del gruppo, decide di fare doppi turni alla guida del taxi.

Martedì 25 luglio

Ayaz invita Oyku a fare un giro in moto, mentre Isik, dopo aver saputo da Burcu che Mete è molto è triste a causa dell'ennesima discussione con Seyma, decide di invitarlo a fare un pic nic. Tra i due sta per succedere qualcosa, quando vengono interrotti sul più bello da una telefonata di Sibel...

Mercoledì 26 luglio

Ayaz e Oyku propongono agli amici un week end in un albergo con Spa. Emre e Burcu declinano l'invito mentre Mete accetta e decide di coinvolgere anche Isik.

Giovedì 27 luglio

Emre lavora ininterrottamente perché vuole garantire un futuro sereno a Burcu, ma la ragazza è furiosa con lui per aver scoperto che russava dopo avergli detto "ti amo". Anche Sibel ha delle incomprensioni con Ilker. Mete dà dei consigli a Emre e aiuta Ilker con suo figlio. Intanto, Oyku accompagna Ayaz durante un sopralluogo, dove incontrerà una collaboratrice del suo ragazzo piuttosto provocante...

Venerdì 28 luglio

Mete accompagna Isik all'università, ma per sbaglio la ragazza fa cadere le chiavi di casa nella sua macchina. Quando scopre di aver dimenticato del materiale didattico a casa, Isik chiede a Mete di usare la chiavi per entrare, cercare una cartella e portargliela. Tuttavia, l'uomo fa scattare l'allarme e viene arrestato. Seyma ha un rapporto viscerale con il figlio di Sibel, mentre sembra che Oyku e Ayaz si siano scambiati i lavori.