Al via la nuova soap di Canale 5. Ecco che cosa succede nelle puntate della prima settimana


Lunedì 6 giugno
Oyku è una studentessa d'arte che disegna modelli di vestiti per hobby sperando un giorno di diventare stilista. È innamorata da sempre di Mete, il fratello di una sua amica, che però comincia a interessarsi ad un'altra amica di Oyku, Seyma. Ma nella vita di Oyku è appena entrato un altro ragazzo, Ayaz.

Martedì 7 giugno
Durante una partita di pallone di suo fratello Cem, Oyku si arrabbia con Ayaz per il progetto di un centro commerciale nel suo quartiere. Seyma esce con Mete e Oyku è gelosa. Dogan, fratello di Seyma, prende la macchina fotografica che Ayaz aveva dimenticato al campo, ma invece di ridargliela, ingaggia con lui una rissa dove è coinvolto anche il fratello di Oyku, Cem. Ayaz lo denuncia alla polizia. Oyku trova il numero dell'uomo che ha denunciato il fratello e lo chiama, ignorando che sia Ayaz, per intimarlo di ritirare la denuncia. Ayaz è partner di Mete, l'uomo di cui Oyku si è innamorata, che però non la considera ed esce con Seyma. Quando Ayaz capisce che si tratta di Oyku la invita nel suo ufficio, a una condizione però: che lei si metta un vestito a pois. Ayaz ricorda come ha conosciuto Oyku e i sentimenti che sembra provare per lei. Però si accorge che la ragazza è innamorata persa di Mete.

Mercoledì 8 giugno
Oyku va in ufficio da Ayaz per convincerlo a ritirare la denuncia, ma Ayuz prende tempo. Oyku gli fa anche chiedere scusa da Cem e Dogan. Onem decide di cacciare i suoi stilisti e incarica Olcay di trovare un nuovo stilista. Olcay le mostra dei disegni di alcuni candidati, ma butta nel cestino quelli di Oyku. Alla fine Onem dirà a Olcay di voler parlare con Oyku. Mete esce con Seyma e Ilker fa venire al locale Ayuz con uno stratagemma. Ayuz riconosce Seyma e dice a Ilker che aveva vito Seyma assieme a Bulent. Oyku fa cadere del caffè su un importante progetto di Ayaz.

Giovedì 9 giugno
Sembra trionfare l'amicizia tra Mete e Ayaz, che rinunciano a demolire una parte storica del loro vecchio quartiere in nome di un legame con la tradizione della città. Oyku e Ayaz arrivano a discutere di cosa sia l'amore, e il più spaventato sembra proprio Ayaz.

Venerdì 10 giugno
Ayaz è interessato a Oyku, la quale, però, continua a sfuggirgli da quando ha capito di essere innamorata di Mete. Ma non sa come dirglielo, quindi interviene Burcu, la quale spedisce un omaggio floreale al fratello, fingendosi Oyku. Lei, però, interviene in tempo, fingendo che i fiori fossero per Ayaz, compresa la dichiarazione d'amore. Questo innesca una serie di incomprensioni. Nel frattempo, anche Seyma deve affrontare la gelosia nei confronti di Oyku. Infine Burcu cerca di rintracciare Emre.
Cherry Season - Il cast


























































