Ecco le trame della soap turca «Cherry Season - La stagione del cuore», in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14,45 su Canale 5, a partire dal 5 giugno 2017.
Lontana dalle atmosfere delle altre soap di Canale 5, «Cherry Season» è ambientata ai giorni nostri e combina il genere della soap opera a quello del teen drama. La protagonista della storia è Öykü (Özge Gürel), un’intelligente e affascinante studentessa di fashion design che sogna di diventare una stilista di successo. Fin da quando era bambina, Öykü è innamorata di Mete (Daghan Külegeç), ma non è mai riuscita a rivelargli i propri sentimenti. Mentre Mete si innamora della migliore amica di Öykü, Seyma (Nilperi Sahinkaya), Öykü a causa di un malinteso finge di essere innamorata di Ayaz (Serkan Çayoglu). Una bugia che lentamente, però, è diventata verità.
Venerdì 9 giugno 2017
In preda a un desiderio di vendetta, Mete rivela ad Ayaz che Mehmet è il suo vero padre. Ayaz affronta Mehmet e Onem con tono strafottente e riceve uno schiaffo da Mehmet. Onem discute con Mete. Mete perde l'appoggio del padre. Oyku sorprende Yagmur a fotografare i nuovi modelli della collezione. Yagmur le confessa di averlo fatto per conto di Seyma, la quale però nega qualsiasi coinvolgimento. Monica licenzia Seyma. I nonni di Oyku, Salih e Sakiz, preoccupati per la nipote, piazzano una telecamera in casa per spiare le azioni della nipote e di Ayaz. Sibel e Burcu si scusano con Deniz, ma la ragazza nasconde un segreto...
Giovedì 8 giugno 2017
Burcu, convinto che Deniz sia la fidanzata di Emre, impazzisce di gelosia e insulta la ragazza. Nel frattempo Ayaz e Oiku continuano la loro guerra, mentre Monica per amore del figlio, rinuncia all'affare con Mete. Seyma ha in serbo un ricatto.
Mercoledì 7 giugno 2017
Oyku e Ayaz continuano la loro guerra dentro casa, senza esclusioni di colpi. Nel frattempo, Seyma rivela a Mete di aver scoperto che Mehmet è il vero padre di Ayaz e che vuole usare quest'arma contro di lui. Burcu pensa che Emre abbia un'amante quando lo vede in lontananza con sua sorella, Deniz.
martedì 6 giugno 2017
Oyku e Ayaz alla fine sono riusciti a sposarsi, ma durante la loro prima notte di nozze, il vero sindaco del paese e la polizia bussano alla loro porta d'albergo, comunicando la terribile notizia che chi ha celebrato il rito nuziale è un ex sindaco impazzito e che quindi il loro matrimonio non è valido. Mentre Ayaz va a dare la sua versione alla polizia, Onem manda il video della scommessa sul telefonino di Ayaz, Oyku lo vede e le si spezza il cuore. Ayaz cerca di recuperare, spiegandole tutto, ma Oyku non vuole sentire ragioni. Decide di non sposarsi più, ma di fingere con gli amici che l'abbiano fatto e di consumare, nel frattempo, la sua vendetta nei confronti di Ayaz.
lunedì 5 giugno 2017
Dopo la fuga d'amore, Ayaz e Öykü restano impantanati su una strada secondaria lontano da Istanbul e vengono soccorsi da uno strano individuo che dice loro di essere il capo villaggio, e li sposa. Mentre Ayaz e Öykü sono in albergo, la pen-drive che contiene il video della scommessa tra Mete e Ayaz finisce nelle mani di Önem, che telefona al figlio per dirgli che non deve rovinarsi la vita accanto a una ragazza che non ama veramente. Moníka è attratta da Mehmet ed è gelosa di Önem.