Home TvTrameÈ arrivata la felicità, la trama dell’ottava puntata

È arrivata la felicità, la trama dell’ottava puntata

Una nuova puntata della serie con protagonisti Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria andrà in onda giovedì 26 novembre alle 21.10 su Rai1. Scopriremo le conseguenze della fuga d'amore di Angelica e Orlando

Foto: Orlando (Claudio Stantamaria) e l'ex moglie Claudia (Caterina Murino( di È arrivata la felicità  - Credit: © Ufficio Stampa

25 Novembre 2015 | 11:10 di Manuela Puglisi

Va in onda giovedì 26 novembre su Rai1 alle 21.10 l'ottava puntata di È arrivata la felicità, la fiction con protagonisti Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria, con nuovi colpi di scena.

Dopo la fuga di Angelica con Orlando, a un passo dall'altare, la nuova coppia deve fare i conti con le proprie famiglie. Con la madre di lei (Lunetta Savino) che non accetta il nuovo amore della figlia, con i propri figli che, stanno per scoprire, hanno qualche segreto e con un ritorno inaspettato, quello di Claudia (Caterina Murino), l'ex moglie di Orlando.

Episodio 15

Orlando e Angelica organizzano una cena con le famiglie riunite per appianare le tensioni ma… Pietro presenterà Nunzia ad Anna e Guido, Valeria e Rita (per il dispiacere di Giovanna) parteciperanno assieme, mentre Laura e Umberto riveleranno la loro storia. E le sorprese non sono finite, infatti, Claudia, la ex moglie di Orlando decide di tornare a Roma.

Episodio 16

L’arrivo di Claudia porta scompiglio. Orlando però è tranquillo, addirittura offre alla ex moglie di dormire a casa mentre lui passerà la notte in ufficio, anche se Angelica è inquieta… Intanto Umberto confessa a Laura ciò che è accaduto con Bea.