Home TvTrameÈ arrivata la felicità, la trama della quarta puntata

È arrivata la felicità, la trama della quarta puntata

Va in onda giovedì 29 ottobre la quarta puntata della serie con protagonisti Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria. Ecco qualche anticipazione sulla prossima puntata

Foto: Clausio Santamaria e Claudia Pandolfi  - Credit: © Ufficio Stampa

29 Ottobre 2015 | 11:18 di Manuela Puglisi

Andrà in onda giovedì 29 ottobre su Rai1 la quarta puntata di È arrivata la felicità. La serie vede nei panni dei protagonisti Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria. Lei è Angelica, madre di due gemelle rimasta vedova, lui è Orlando, architetto mollato dalla moglie che deve prendersi cura di un figlio piccolo e di uno adolescente. Ecco qualche anticipazione su cosa succederà nella prossima puntata.

Episodio 7

Orlando, nuovamente tormentato dalle visioni di Claudia, decide di lasciare Nunzia, che però ormai ha in mente solo Pietro. Angelica non riesce a farsi perdonare da Vittorio, che non sa più se fidarsi di lei, e chiede aiuto a Orlando. Valeria e Rita sono alla ricerca di una nuova casa. Grazie a Laura Umberto diventa finalmente popolare tra i suoi compagni. Angelica ha una reazione furibonda quando Orlando le dice di Claudia.

Episodio 8

Angelica non riesce a spiegarsi perché è così arrabbiata con Orlando, ma lui viene a cercarla e la donna finalmente gli racconta della morte di suo marito. Nunzia si è resa conto di essere innamorata di Pietro e quando arriva in ufficio un abbraccio consolatorio tra i due si trasforma in altro. Vittorio accetta che Francesca scriva un libro sulle sue esperienze di uomo che ha lasciato centinaia di donne.