Home TvTrameÈ arrivata la felicità, la trama della sesta puntata

È arrivata la felicità, la trama della sesta puntata

Giovedì 12 novembre alle 21.20 su Rai1 vanno in onda due nuovi episodi della fiction con Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria. Ecco qualche anticipazione

Foto: Claudio Santamaria  - Credit: © Ufficio stampa

11 Novembre 2015 | 16:45 di Manuela Puglisi

Andrà in onda giovedì 12 novembre su Rai Uno alle 21:20 la sesta puntata di È arrivata la felicità, prodotto da Verdiana Bixio per Publispei in coproduzione con Rai Fiction.

Protagonisti della serie sono Angelica e Orlando (Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria), una mamma vedova e un padre divorziato, le cui storie si intrecciano con quelle dei rispettivi figli, colleghi, amici.

Episodio 11

Orlando non sa che fare di fronte alla confessione di Angelica che gli rivela di essere innamorata di lui. Umberto non riesce a capire i sentimenti che prova per Laura: sarà forse gelosia? Bea riesce a farsi dare il numero di Marco. Giovanna esulta per la crisi di Valeria e Rita, ma anche suo marito inizia a pensare che lei esageri. Orlando non riesce a rispettare l’impegno di non vedere Angelica e si rende conto di provare qualcosa per lei.

Episodio 12

Orlando e Pietro si sono rifugiati in montagna, uno per aspettare che Angelica si sposi e l’altro per non fare i conti con l’amore che prova per Nunzia. Ma mantenere i rispettivi impegni sarà più difficile del previsto. Mentre continuano i preparativi per il matrimonio, Angelica è sempre più agitata. Umberto, intanto, deve ammette di essersi innamorato di Laura.