Home TvTrameÈ arrivata la felicità, la trama della quinta puntata

È arrivata la felicità, la trama della quinta puntata

Giovedì 5 novembre alle 21.20 su Rai1 vanno in onda il nono e il decimo episodio della fiction con Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria. Ecco qualche anticipazione

Foto: Simona Tabasco e Alessandro Roja  - Credit: © Ufficio Stampa

05 Novembre 2015 | 15:24 di Manuela Puglisi

Va in onda giovedì 5 novembre alle 21.20 su Rai1 la quinta puntata di È arrivata la felicità, la serie con protagonisti Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria nei panni di Angelica e Orlando, una mamma vedova e un padre divorziato. 

Episodio 9

Angelica non riesce ad accettare il fatto di essersi innamorata di Orlando e il fantasma di suo marito morto, Gianluca, le appare per aiutarla. Dopo un’ecografia del bambino, Rita inizia ad avere molti dubbi sul futuro suo e di Valeria. Laura coinvolge Umberto nelle sue lezioni di canottaggio. Orlando scopre la storia tra Pietro e Nunzia e invita il fratello a riflettere.

Episodio 10

Angelica, sempre più confusa, decide di rinunciare alla gara di tango e tutti iniziano a chiedersi perché. Pietro e Nunzia provano a resistere alla passione reciproca, ma lavorare nello stesso posto rende le cose difficili e Cristiana inizia a sospettare qualcosa. Umberto rimane turbato quando vede Laura seminuda nello spogliatoio, mentre Bea, grazie all’aiuto di Pigi, riesce ad avvicinare il ragazzo che le piace.