Home TvTrameÈ arrivata la felicità, la trama della settima puntata

È arrivata la felicità, la trama della settima puntata

Per Angelica (Claudia Pandolfi) è arrivato il giorno del matrimonio, ma Orlando (Claudio Santamaria) ha qualcosa da ridire. Ecco le anticipazioni sulla settima puntata della fiction di Rai1

Foto: Claudia Pandolfi  - Credit: © Ufficio Stampa

18 Novembre 2015 | 16:28 di Manuela Puglisi

La settima puntata di È arrivata la felicità andrà in onda giovedì 19 novembre su Rai1 alle 21:20. La serie con protagonisti Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi nei panni di Orlando e Angelica è prodotta da Verdiana Bixio per Publispei in coproduzione con Rai Fiction.

Per Angelica è arrivato il gran giorno e si sta preparando per il matrimonio, ma Orlando ha finalmente capito che non può lasciarsela sfuggire. A un passo dal perderla per sempre, l'architetto parte per dichiararle i suoi sentimenti.

Ecco le anticipazioni sul tredicesimo e quattordicesimo episodio

Episodio 13

Il giorno del matrimonio di Angelica è arrivato e Orlando parte per raggiungerla e dirle quello che prova per lei. Quando Pietro se ne accorge prova a fermarlo, ma Nunzia è di tutt'altra opinione. Giovanna pensa di sfruttare il matrimonio per accasare Valeria, ma arriva Rita che ha un regalo per fare pace. Laura sente la mancanza di Umberto.

Episodio 14

Dopo la loro fuga insieme, Angelica e Orlando devono fare i conti con tutta la situazione familiare lasciata alle spalle. Giovanna è imbufalita per la figura fatta davanti al quartiere, mentre Bea ci rimane male quando Marco la molla per lealtà verso lo zio Vittorio. Umberto trova il coraggio di rivelare i suoi sentimenti a Laura, ma a casa trova solo Bea. Pietro lascia Cristiana e va da Nunzia.