Home TvTrameIl segreto, le trame dal 12 al 16 febbraio 2018

Il segreto, le trame dal 12 al 16 febbraio 2018

Ecco che cosa succede nelle nuove puntate della serie spagnola di Canale 5

Foto: Il Segreto - Camila (Yara Puebla) ed Hernando (Ángel De Miguel)  - Credit: © Mediaset

10 Febbraio 2018 | 16:40 di Redazione Sorrisi

Le trame de «Il Segreto», in onda su Canale 5 da lunedì 12 a venerdì 16 febbraio alle 16.30 (ma il lunedì anche in prima serata).

Lunedì 12 febbraio - Ore: 16:30

Belen è in paese con una vicina e Nicolas si offre di andare a cercarla. Cristobal comincia a riprendersi. Firma i documenti che gli dà Francisca, ma sospetta qualcosa. Neanche Severo è tranquillo, perché le ricerche che ha fatto con Carmelo sembrano indicare che Francisca sta cercando di ingannarli e Adela lo conferma.

Lunedì 12 febbraio - Ore: 21:10

Matias e Beatriz sistemano il loro nido d'amore. Sono felici, ma.....
Francisca confessa a Raimundo di aver deciso di impossessarsi delle proprietà di Severo e lui cerca di dissuaderla. Onesimo e Hipolito cercano di convincere il paese a utilizzare la nuova parola che hanno inventato. Hernando è costretto a tornare a casa poco dopo essere partito e trova Camila, Beatriz e Nicolas in compagnia della piccola Belen.
Hernando torna e trova Belen in casa. Si arrabbia con Camila per avergli tenuto nascosto il suo piano. In seguito, però, chiede scusa alla moglie e i due si riappacificano, ma lui rivelerà a Don Anselmo di aver detto una bugia ancor più grave alla moglie.

Martedì 13 febbraio

Matias, Nicolas e Alfonso intrattengono Onesimo e Hipolito parlando in modo incomprensibile per farli arrabbiare. Francisca convince il sergente Cifuentes a mandare delle squadre di ricerca per catturare Garrigues, ma lei lo vuole morto, quindi ordina a Mauricio di creare un'altra squadra in segreto di uomini spietati.

Mercoledì 14 febbraio

Fe si scontra con Nazaria che non è affatto così mite e conciliante come vuol far credere.

Giovedì 15 febbraio

Severo minaccia nuovamente Francisca. La signora sembra non avere scampo.

Venerdì 16 febbraio

Severo aggredisce Francisca, ma l'intervento di Raimundo evita che la situazione degeneri. Emilia inizia a sospettare che il disegno delle more sia stato fatto da Beatriz.