Home TvTrameIl Segreto, le trame dal 23 al 28 aprile 2018

Il Segreto, le trame dal 23 al 28 aprile 2018

Ecco che cosa succede nelle nuove puntate della serie spagnola di Canale 5

Foto: Il Segreto - Consuelo (Trinidad Iglesias) Emilia (Sandra Cervera) e Julieta (Claudia Galàn)  - Credit: © Mediaset

21 Aprile 2018 | 16:30 di Redazione Sorrisi

Le trame de «Il Segreto», in onda su Canale 5 da lunedì 23 a sabato 28 aprile alle 16.30 (ma il venerdì anche in prima serata e il sabato alle 15.10).

Tra segreti e falsità

Julieta (Claudia Galan) è ancora distrutta per la perdita della figlioletta Ana nell’incendio appiccato da Prudencio (José Milan) alle case occupate di proprietà dei Montenegro. Nessuno sa ancora la verità, ma la Uriarte è troppo furba per non aver capito che dietro c’è lo zampino della diabolica Francisca (Maria Bouzas). Julieta sospetta sia stato Saul (Ruben Bernal): la Montenegro potrebbe aver ordinato proprio al suo giovane pupillo di dare fuoco alle case. Prudencio, segretamente innamorato di Julieta, cerca allora di approfittare della situazione: da un lato vuole capire se la donna ritiene Saul colpevole, dall’altro sta cercando un modo per allontanarli. Ortega finge di sapere cosa è successo, ma confessa, mentendo, di non poter dire nulla per non danneggiare il fratello. E, menzogna dopo menzogna, finisce per pregare Julieta di non denunciare Saul. Prudencio, però, ottiene l’effetto contrario. Saul, dopo una iniziale lite con Julieta, riesce a convincere l’amata della sua innocenza. La Uriarte gli crede e i due si ritrovano più uniti che mai...

PER NON PERDERE IL FILO

dal 14 al 20 aprile

Carmelo diventa il nuovo sindaco di Puente Viejo. Emilia racconta a Matias della relazione che sta nascendo tra Beatriz e Aquilino: il giovane Castaneda rimane di stucco. Fe, in procinto di lasciare Puente Viejo, riceve il caloroso addio da parte di tutti gli amici tranne che da Mauricio. Nicolas decide di dimenticare Camila per sempre. Prudencio fa credere a Consuelo che sia stato Saul ad appiccare il fuoco nelle case occupate dei Montenegro e di conseguenza a uccidere involontariamente Ana.

QUESTA SETTIMANA

● Matias regala un orsetto giocattolo a Marcela, mentre Alfonso li convince a fare un viaggio per allontanarsi un po’ da Puente Viejo.
● Aquilino dice a Beatriz che ha affittato una casetta fuori da Puente Viejo dove potranno incontrarsi in pace.
● Camila organizza una cena con Hernando per distrarlo dai suoi problemi.
● Raimundo conferma a Hipolito che i documenti che attestano il divorzio tra Dolores e Pedro sono veri.
● Nazaria sorprende Mauricio mentre sta scrivendo una lettera a Fe.