Home TvTrameIl segreto, le trame dal 23 al 28 ottobre 2017

Il segreto, le trame dal 23 al 28 ottobre 2017

Ecco che cosa succede nelle nuove puntate della serie spagnola di Canale 5

Foto: Il segreto - Yara Puebla (Camila Valdesalce)  - Credit: © Mediaset

21 Ottobre 2017 | 16:50 di Redazione Sorrisi

Le trame de «Il Segreto», in onda su Canale 5 da lunedì 23 a sabato 28 settembre alle 16.20 (ma il venerdì anche in prima serata e il sabato alle 15).

Lunedì 23 ottobre

Nicolas, d'accordo con Camila, vorrebbe sfruttare l'occasione del nuovo catalogo de Los Manantiales per fotografare Damian, ma ogni tentativo è vano. Severo, dopo l'incidente automobilistico, viene dato per morto. Cristobal si trasferisce a Miel Amarga e continua a ricattare Carmelo. Raimundo, partito con una scusa, in realtà è nei dintorni di Puente Viejo dove, assieme a Carmelo, nasconde e aiuta Severo all'insaputa di tutti.
Carmelo e Severo spiegano a Raimundo la loro messinscena sulla morte di Candela, del figlio e di Severo. I due amici, alla fine, devono salutarsi e Carmelo sa già il destino che l'attende. Dovrà rimanere nelle grinfie di Garrigues. Nel frattempo Francisca istruisce Fe circa la versione che dovrà raccontare riguardo l'incidente di Mauricio.

Martedì 24 ottobre

Dolores e Gracia cercano di far capire ad Onesimo che la vendita degli accendini è legale e alla fine decidono di venderli sottobanco. Nicolas e Camila organizzano un modo per fare una fotografia a Damian. Camila convince Hernando e Beatriz a fare tutti insieme un ritratto di famiglia. Damian, preso alla sprovvista, rimane paralizzato.
Damian è costretto a farsi una fotografia con tutta la famiglia. Camila e Matias incontrano Nicolas una volta sviluppate la foto. Carmelo cerca di chiarirsi con Adela, ma non ci riesce: lei non sta più al gioco. Damian tenta di avvicinarsi a Beatriz, ma invece di consolarla, la fa sentire ancora peggio.

Mercoledì 25 ottobre

Beatriz cerca conforto in Emilia. Raimundo torna dal viaggio e la notizia di Mauricio gli fa dimenticare la scusa con la quale aveva giustificato la sua partenza. Nel corso di una grande festa organizzata da Cristobal, un bracciante irrompe improvvisamente in casa....

Giovedì 26 ottobre

Camila decide di mostrare la fotografia di Damian agli anziani dell'ospizio in cui viveva Donna Remedios. I contadini di Miel Amarga irrompono alla festa di Cristobal infuriati perché il loro salario è stato dimezzato e Cristobal decide di vendicarsi.

Venerdì 27 ottobre - Ore: 16:20

Onesimo è determinato a multare Hipolito perché ha acquistato gli accendini.
Camila parte per un misterioso viaggio alla ricerca di prove che confermino i suoi sospetti su Damian. A Puente Viejo rimangono Nicolas e Matias a tenerlo d'occhio e a proteggere Beatriz, nel caso in cui ce ne fosse bisogno.

Venerdì 27 ottobre - Ore: 21:10

In paese, tutti sono sconcertati per la notizia dell'attacco subito da Mauricio, e Francisca, per evitare che Raimundo scopra la verità, gli impedisce di andare a far visita al capomastro.
Camila torna a Puente Viejo, ma viene sorpresa da Damian che le ha teso una trappola. Fe è felice per la buona notizia: Mauricio è vivo e tornerà presto, ma Francisca esigerà un prezzo per aver coperto l'assassinio di Caridad.
Francisca minaccia Fe dicendole che da ora in avanti dovrà essere al suo servizio e fare tutto ciò che le viene chiesto senza discutere. Se Fe dovesse rifiutarsi, Francisca farà ricadere su di lei la colpa per la morte di sua sorella. Beatriz, Matias e Nicolas temono che sia accaduto qualcosa di orribile a Camila.

Sabato 28 ottobre

Beatriz avverte il padre e, dopo aver perlustrato la strada che porta dalla stazione al paese, Hernando e Alfonso trovano Camila in fondo a un pozzo. Dolores si ostina a non comprare la stufa a gas, in quanto ritiene sia un oggetto demoniaco. Nel frattempo patisce il freddo a casa e obbliga anche tutta la famiglia a soffrire assieme a lei. Carmelo ha in mente un piano contro Garrigues. Chiede a Onesimo di assecondarlo. E quest'ultimo fa il doppio gioco con Garrigues.
Hernando, aiutato da Alfonso Matias e Nicolas, riesce a recuperare Camila dal fondo del pozzo. La donna è priva di sensi ma ancora viva. Mauricio racconta alla Guardia civile quanto concordato con Francisca: le sue ferite sono dovute all'aggressione da parte di un branco di lupi.