Home TvTrameIl segreto, le trame dal 27 al 29 dicembre 2017

Il segreto, le trame dal 27 al 29 dicembre 2017

Ecco che cosa succede nelle nuove puntate della serie spagnola di Canale 5

Foto: Il Segreto - Aquilino Benegas (Raul Tortosa)  - Credit: © Mediaset

23 Dicembre 2017 | 16:50 di Redazione Sorrisi

Le trame de «Il Segreto», in onda su Canale 5 da mercoledì 27 a venerdì 29 dicembre alle 15.30.

Mercoledì 27 dicembre

Matias conferma a Beatriz che sposerà Marcela, spezzandole il cuore. Quando Marcela confessa di essere stata lei a dare la notizia a Beatriz, il giovane non riesce neanche ad arrabbiarsi con lei. Carmelo ha quasi convinto Cristobal a lasciare Miel Amarga, e anticipa la bella notizia ad Adela, salvo poi scoprire che Cristobal non ha alcuna intenzione di andarsene. Francisca è felice, perché Raimundo sembra guarire e tornare alla normalità, tanto che ha chiesto dei giornali a Mauricio, si è commosso ascoltando Don Anselmo che gli parlava di Emilia e infine ha chiamato donna Francisca per nome. Lucía consiglia a Camila di riaccendere la fiamma della passione con Hernando preparandogli una sorpresa e presta all'amica la sua camicia da notte. Hernando quasi si tradisce da solo davanti alla moglie.

Giovedì 28 dicembre

Cristobal continua a essere ossessionato dalle allucinazioni, ma ha in mente un piano. Marcela sta organizzando le sue nozze con Matias grazie all'aiuto di Emilia, ma Matias non fa altro che essere scontroso e distante, visto che Marcela ha detto a Beatriz che aspetta un figlio e che si sposeranno. Raimundo si è ripreso e incontra Emilia. Torna alle sue vecchie abitudini. Onesimo è convinto di voler far parte della squadra di rugby, ma è più che evidente che non è affatto portato. Dolores è arrabbiata con suo nipote per aver scelto Adela e Gracia come consigliere e non aver preso lei in considerazione. Camila indossa la camicia da notte e cerca di sedurre Hernando, ma lui la respinge visto che si accorge che la camicia da notte è di Lucia.

Venerdì 29 dicembre

Dopo aver parlato con Lucia, a Camila vengono dei dubbi sull'onestà di suo marito. Crede che Hernando abbia un'amante. Beatriz non riesce a darsi pace per il matrimonio di Marcela e Matias, ma allo stesso tempo cerca di giustificare il comportamento di Matias. Hernando tenta in tutti i modi di evitare Lucia e per questo le regala un biglietto per uno spettacolo teatrale suggerendole di andarci con Nicolas. Matias è sempre più scontroso con tutti. Per quanto lui tenti di nasconderlo è ancora follemente innamorato di Beatriz, ma dovrà rassegnarsi a vivere una vita infelice assieme a Marcela. Garrigues è tornato a Puente Viejo dopo essere sparito per un paio di giorni. Ma non è venuto solo. Molto probabilmente ha trovato la soluzione ai suoi problemi.