Home TvTrameIl segreto, le trame dal 27 novembre al 1° dicembre 2017

Il segreto, le trame dal 27 novembre al 1° dicembre 2017

Ecco che cosa succede nelle nuove puntate della serie spagnola di Canale 5

Foto: Il Segreto - Francisca Montenegro (Marìa Bouzas)  - Credit: © Mediaset

25 Novembre 2017 | 16:50 di Redazione Sorrisi

Le trame de «Il Segreto», in onda su Canale 5 da lunedì 27 novembre a venerdì 1° dicembre alle 16.20 (ma il mercoledì anche in prima serata).

Lunedì 27 novembre

Nicolas parla a Camila del suo progetto di aprire un cinematografo a Puente Viejo e, riscontrando entusiasmo da parte della donna, le offre di entrare in società con lui. Francisca scopre il piano di fuga di Mauricio e Fe e blocca la ragazza poco prima che esca dalla villa per recarsi all'appuntamento con l'uomo. Mauricio aspetta invano Fe. La poveretta ha subito le minacce di Francisca e sa che non potrà mai lasciare la villa. Camila inizia ad essere gelosa di Lucia perché Hernando la difende e la elogia in continuazione.

Martedì 28 novembre

Adela affronta Cristobal, dopo che Gracia le ha riferito che nessuno vuole frequentare le sue lezioni per paura di attentati. Intanto, finalmente Raimundo dà segni di miglioramento. Matias sembra intenzionato a tornare con Beatriz.

Mercoledì 29 novembre - Ore: 16:20

Matias chiede un appuntamento a Beatriz. Raimundo si sveglia, ma non riconosce Donna Francisca.

Mercoledì 29 novembre 2017 - Ore: 21:10

Raimundo si è svegliato, ma non riconosce Francisca né nessun altro e, in più, ha un comportamento violento e aggressivo: sembra un'altra persona. Francisca decide così di interpellare uno specialista. Nel frattempo, Hipolito riceve il potenziatore muscolare ordinato per posta e Lucia trama qualcosa di molto crudele alle spalle di Camila.
Heriberto continua a corteggiare Gracia persino davanti ad Hipolito. Hipolito, geloso, decide di impegnarsi e potenziare i suoi muscoli per dare una bella lezione al corteggiatore. Raimundo non ricorda più chi è e non riconosce neanche gli altri. Il dottor Zabaleta contatta il suo amico specialista per cercare di curare Raimundo. Adela riesce a svolgere la sua prima lezione nella pasticceria grazie all'aiuto di Gracia. Ma purtroppo non può rallegrarsi più di tanto dato che Guarrigues rappresenta una grande minaccia per lei e suo figlio. Beatriz e Matias hanno deciso di riprovarci e fissano un incontro. Pochi istanti prima dell'incontro Marcela comunica a Matias di essere incinta. Camila è ammalata. Lucia si comporta da amica perfetta e non la lascia libera neanche un secondo.

Giovedì 30 novembre

Raimundo non riesce a ricordare nessuno; né sua figlia né don Anselmo, e caccia via tutti in malo modo. Carmelo va da Francisca per chiedere un favore.

Venerdì 1° dicembre

Matias, dopo la rivelazione di Marcela, non riesce ad andare all'appuntamento con Beatriz. Ma la ragazza non demorde. Intanto, Lucía ed Hernando si avvicinano sempre di più. Matias non riesce a dare alcuna spiegazione a Beatriz per averla piantata in asso, e la giovane si arrabbia. Carmelo chiede a donna Francisca di fare qualcosa per salvare Ulpiano dalle grinfie di Garrigues, e la signora accetta di aiutarlo.