Home TvTrameIl Segreto, le trame dal 30 aprile al 5 maggio 2018

Il Segreto, le trame dal 30 aprile al 5 maggio 2018

Ecco che cosa succede nelle nuove puntate della serie spagnola di Canale 5

Foto: Il Segreto - Onésimo (José Grabriel Campos)  - Credit: © Mediaset

28 Aprile 2018 | 16:30 di Redazione Sorrisi

Le trame de «Il Segreto», in onda su Canale 5 da lunedì 30 aprile a sabato 5 maggio alle 16.30 (ma il venerdì anche in prima serata e il sabato alle 15.10).

In amor vince chi fugge

Ormai sembrava che l’amore tra Marcela (Paula Ballesteros) e Matias (Ivan Montes) fosse rinato, soprattutto dopo che lui aveva deciso di interrompere la sua storia con Beatriz (Giulia Charm). Nel cuore della Del Molino, invece, ci sono ancora dubbi e paure. Infatti teme che il marito continui a tradirla. Questo perché ha visto Matias difendere la Dos Casas dalle ire di Aquilino (Raul Tortosa). Marcela, dopo essersi confrontata con Adela (Ruth Llopis), prende quindi una decisione drastica: lasciare il marito. E così, quando il giovane Castaneda torna a casa, non trova né lei né le sue cose. C’è solo una breve lettera in cui la moglie gli dice di non sentirsi all’altezza di Beatriz e che il loro matrimonio è finito. Matias rimane senza parole e, con il cuore spezzato, si rende conto una volta per tutte che la donna che ha sposato è l’unica che ami. Riuscirà a farla tornare a Puente Viejo? Il ragazzo, intanto, mette ancora in chiaro con Beatriz che tra loro non ci potrà mai più essere una relazione.

PER NON PERDERE IL FILO

dal 21 al 27 aprile

Julieta sospetta che Saul sia responsabile dell’incendio che ha ucciso sua figlia. Poi, però, si rende conto di essersi sbagliata e gli dà un’altra chance. Matias regala un orsetto di peluche a Marcela, mentre Alfonso li convince a fare un viaggio per rilassarsi un po’. Aquilino dice a Beatriz che ha affittato una casa fuori da Puente Viejo dove potranno incontrarsi. Camila decide di organizzare una cena romantica con Hernando. Raimundo conferma a Hipolito che i documenti che attestano il divorzio tra Dolores e Pedro sono autentici.

QUESTA SETTIMANA

dal 28 aprile al 4 maggio

● Prudencio svela a Francisca che Saul e Julieta hanno una relazione e la Montenegro rivede in loro Pepa e Tristan.
● Hernando dice a Camila di essere sicuro che Aquilino li voglia portare alla rovina. Così la moglie gli suggerisce di lasciare Puente Viejo.
● Emilia offre a Julieta la possibilità di gestire la locanda e la Uriarte, entusiasta, inizia a progettare il suo futuro insieme con Saul.
● Francisca scopre che Carmelo e Severo stanno per fare una misteriosa riunione con dei funzionari della provincia.