Home TvTrameIl segreto, le trame dal 30 ottobre al 4 novembre 2017

Il segreto, le trame dal 30 ottobre al 4 novembre 2017

Ecco che cosa succede nelle nuove puntate della serie spagnola di Canale 5

Foto: Il segreto - Giulia Charm (Beatriz Mella)  - Credit: © Mediaset

28 Ottobre 2017 | 16:50 di Redazione Sorrisi

Le trame de «Il Segreto», in onda su Canale 5 da lunedì 30 ottobre a sabato 4 novembre alle 16.20 (ma il venerdì anche in prima serata e il sabato alle 15).

Lunedì 30 ottobre

Mauricio racconta alla Guardia civile quanto concordato con Francisca: le sue ferite sono dovute all'aggressione da parte di un branco di lupi. Francisca ordina a Fe di non civettare più con Mauricio. Nicolas parla a Hernando dei suoi sospetti su Damian, ma Hernando sembra non credergli. Fe accetta, suo malgrado, di sottomettersi agli ordini della sua signora e inizia a trattare diversamente Mauricio. Carmelo e Adela si accordano per partire insieme segretamente...

Martedì 31 ottobre

Damian cade nella trappola tesa da Hernando e si rivela in tutta la sua mostruosa crudeltà, prima aggredendo suo padre e il dottore e poi trascinando Beatriz nel magazzino e una volta arrivato anche Hernando innesca un incendio. Damian vuole farla finita e morire assieme a Beatriz ed Hernando in un incendio da lui stesso appiccato. Beatriz ed Hernando riescono a salvarsi. Hernando salva anche Damian, ma il giovane dopo aver chiesto perdono al padre e alla sorella esala l'ultimo respiro.

Mercoledì 1 novembre

Adela è venuta a sapere da Garrigues che Carmelo ha ucciso suo marito quindi, disperata, lo caccia via dicendogli che non lo vuole vedere mai più.

Giovedì 2 novembre

Cristobal obbliga Carmelo a restare al suo servizio altrimenti ucciderà Ulpiano davanti a sua madre. Purtroppo Carmelo non può fare altro che accettare queste condizioni. Finalmente è arrivata la stufa, ma Dolores non intende accenderla. Teme che possa scoppiare un incendio e che venga distrutto il suo emporio. Beatriz vorrebbe riallacciare i rapporti con Matias, ma lui preferisce rimanere suo amico. Camila ha perso il bambino e non riesce a darsi pace.

Venerdì 3 novembre - Ore: 16:20

A Los Manantiales non c'è un bel clima. Hernando soffre per la perdita del bambino e per non essere riuscito a salvare Damian. Fe ripensa a sua sorella e non può evitare di piangere. Mauricio se ne accorge, chiede spiegazioni, ma Fe lo allontana bruscamente. Francisca affronta Fe e minaccia di licenziarla se non torna a sorridere e a comportarsi come sempre. Carmelo dice ad Adela che, se partirà, Garrigues ucciderà Ulpiano...

Venerdì 3 novembre - Ore: 21:10

Fe racconta a tutti di aver visto un pericoloso mostro nel bosco. Camila sta meglio e può tornare alla sua vita normale. Hipolito continua a mascherarsi per spaventare le donne di Puente Viejo; stavolta la vittima è Gracia. Francisca riceve il vescovo alla Villa nella speranza di guadagnarsi la sua alleanza contro Cristobal. Quest'ultimo, nel frattempo, tiene Carmelo sempre più in pugno e manovra a suo piacimento anche Onesimo. Camila riceve una lettera che la informa dell'imminente arrivo della sua amica Lucia, ma Hernando ha cattive notizie da comunicare alla sua famiglia.
Cristobal pretende che Onesimo si affili al Partido Oficialista. Francisca e Raimundo sanno che Cristobal li sta velatamente minacciando, si promettono di amarsi e di combatterlo insieme. Gli uomini di Puente Viejo, servendosi di Emilia come esca, scoprono che è Hipolito a spaventare le donne del paese. Mauricio continua a sospettare che c'è qualcosa di strano dietro alla scomparsa di Caridad e riesce a rubare la cartella con i documenti che la signora custodiva.

Sabato 4 novembre

Matias e Beatriz si incontrano in piazza e si trattano con fredda cordialità. I genitori di Beatriz credono che lei stia cominciando a superare la rottura. Adela non vuole saperne niente di Carmelo. Il suo amore si è trasformato in rancore. Mentre Hernando parte per un viaggio d'affari, a Los Manantiales arriva una nuova ventata fresca caraibica: la migliore amica di Camila, Lucía...