Home TvTrameIl segreto, le trame dal 6 all’11 novembre 2017

Il segreto, le trame dal 6 all’11 novembre 2017

Ecco che cosa succede nelle nuove puntate della serie spagnola di Canale 5

Foto: Il segreto - Chanel Terrero (Lucìa Torres) e Ángel De Miguel (Hernando Dos Casas)  - Credit: © Mediaset

04 Novembre 2017 | 16:50 di Redazione Sorrisi

Le trame de «Il Segreto», in onda su Canale 5 da lunedì 6 a sabato 11 novembre alle 16.20 (ma il venerdì anche in prima serata e il sabato alle 15).

Lunedì 6 novembre

Carmelo è disperato: dapprima tenta di uccidere Garrigues, ma poi chiede ad Adela di sparargli e mettere fine alla sua sofferenza. Adela, dopo un colloquio con Cristobal, affronta Carmelo e gli urla tutto il suo disprezzo. Carmelo è distrutto dai sensi di colpa e dalla disperazione di aver perso la donna con la quale avrebbe voluto iniziare una nuova vita, e per di più deve continuare a subire i ricatti spietati di Cristobal.

Martedì 7 novembre

Mauricio, indispettito dall'atteggiamento misterioso di Fe, le chiede ancora una volta di spiegargli cosa gli nasconde. Matias continua a corteggiare tutte le ragazze di Puente Viejo e questo preoccupa Emilia. Onesimo e Hipolito iniziano a delineare concretamente i loro obiettivi in comune. Lucia riempie con la sua esuberante allegria le giornate di Camila e Beatriz.

Mercoledì 8 novembre

Hipolito decide che vuol fare il vigile de fuoco. Onesimo chiede a Cristobal di aiutarlo a riabilitare la sua immagine per non essere più detestato dai paesani dopo il suo schieramento politico.

Giovedì 9 novembre

Raimundo e Francisca controllano ad uno ad uno tutti i documenti fiscali delle proprietà Montenegro. Lucia, esuberante e senza freni, corteggia Nicolas. Mauricio inizia a indagare sulla scomparsa di Caridad. Garrigues acconsente ad aiutare Onesimo per sostenere finanziariamente la scuola di Adela. Quest'ultima, infatti, ha avuto un'idea: organizzare delle lezioni esclusivamente per le donne, in quanto ritiene che abbiamo il diritto di essere istruite; e chiede per questo aiuto a Gracia ed Emilia per spargere la voce.

Venerdì 10 novembre - Ore: 16:20

Dolores e Onesimo convincono Hipolito a scalare l'Everest, ricattandolo: se vuole diventare pompiere prima dovrà diventare un eroe. Nel frattempo, Lucia, l'amica di Camila, si fa notare subito per il suo caratterino e la sua bellezza. Beatriz soffre molto per Matias. Lei vorrebbe tanto riprendere i rapporti con lui, ma pare che lui voglia essere solo suo amico e nel frattempo si diverte con altre ragazze. Hipolito si sta allenando, con l'aiuto di Onesimo, per scalare l'Everest. Cristobal viene a sapere che Raimundo e Francisca stanno per convolare a nozze. Ordina a Carmelo di mettere una bomba nella chiesa e di uccidere tutti. Adela lotta per i diritti delle donne. Chiede a Dolores e Gracia di sostenerla in questa lotta e di convincere anche le altre donne a farsi valere.

Venerdì 10 novembre - Ore: 21:10

Mauricio parla con Madre Georgina e gli viene confermato che Caridad è nell'Istituto e che non può ricevere visite da nessuno. Lui si scusa subito con Fe, ma lei non riesce a vederlo più con gli stessi occhi e decide di prendere le distanze. Francisca e Raimundo decidono di organizzare il matrimonio lontano da Puente Viejo nella speranza che Garrigues non possa interferire. Adela fa un discorso in piazza per incoraggiare tutte le donne a lottare per i propri diritti. Hipolito inizia l'allenamento per scalare l'Everest, ma è stremato ancora prima di iniziare. Tutto il paese è in allarme per colpa dell'incendio sviluppatosi nella scuola di Adela. La donna è distrutta dal dolore per aver perso la sua battaglia; anche i paesani sono sconvolti dall'accaduto.

Sabato 11 novembre

Francisca sospetta che l'incendio abbia un'origine dolosa e crede che Cristobal ne sia responsabile, ma non ha prove. Anche Carmelo accusa Cristobal di aver appiccato il fuoco, ma Garrigues nega. Nel frattempo, il legame tra Marcela e Matias si fa più stretto, malgrado la sofferenza di Beatriz. Raimundo accetta di non dire una parola ai propri familiari sul matrimonio, ma mentire alla figlia non è facile.