Home TvTrameIl Segreto, le trame dal 7 al 12 maggio 2018

Il Segreto, le trame dal 7 al 12 maggio 2018

Ecco che cosa succede nelle nuove puntate della serie spagnola di Canale 5

Foto: Il Segreto - Consuelo (Trinidad Iglesias), Emilia (Sandra Cervera) e Julieta (Claudia Galàn)  - Credit: © Mediaset

05 Maggio 2018 | 16:30 di Redazione Sorrisi

Le trame de «Il Segreto», in onda su Canale 5 da lunedì 7 a sabato 12 maggio alle 16.30 (ma il venerdì anche in prima serata e il sabato alle 15.10).

Fino all’ultimo respiro

Il momento è drammatico per Donna Francisca (Maria Bouzas). E forse mai come ora l’inflessibile signora di Puente Viejo sembra sul punto di crollare. La storia d’amore tra Saul (Ruben Bernal) e Julieta (Claudia Galan) ha colpito profondamente il suo cuore, facendole riaffiorare alla mente il dolore patito a causa dell’altra coppia storica de Il segreto: Pepa e Tristan. Così la tensione accumulata nelle ultime settimane finisce per esplodere nel modo più violento: Francisca, infatti, viene colpita da un’emorragia cerebrale. Immediatamente viene trasportata in ospedale, dove i medici le salvano la vita, ma non riescono a impedire che l’emorragia le provochi la paralisi della parte sinistra del corpo. Tuttavia, pur tra tanta sofferenza, la Montenegro trova ancora la forza per mandare avanti i suoi piani. Parla con Saul. dandogli la colpa per la sua malattia e, per questo motivo, gli chiede di chiudere per sempre la relazione con Julieta. Cosa farà ora il ragazzo?

PER NON PERDERE IL FILO

dal 28 aprile al 4 maggio
Marcela, convinta che Matias ami ancora Beatriz, lascia il marito e si allontana da Puente Viejo. Prudencio svela a Francisca che Saul e Julieta hanno una relazione. Hernando confessa a Camila di essere sicuro che Aquilino li vuole portare alla rovina e la moglie gli suggerisce di lasciare Puente Viejo. Emilia offre a Julieta la possibilità di gestire la locanda e la Uriarte è entusiasta della cosa. Francisca scopre che Carmelo e Severo stanno per fare una misteriosa riunione con dei funzionari della Provincia.

QUESTA SETTIMANA

dal 5 all’11 maggio
● Aquilino mette Hernando davanti a una scelta difficile: lasciare Los Manantiales o essere rovinato.
● Matias, dopo aver ritrovato Marcela e averle chiesto in ginocchio di tornare con lui, ottiene il perdono dalla moglie.
● Dolores  si rifiuta di firmare le carte per il divorzio inviatele da Pedro.
● Julieta sta per lasciare per sempre Puente Viejo con Consuelo, ma Saul le raggiunge alla fermata dell’autobus.
● Nicolas fornisce documenti e soldi ai Dos Casas affinché possano raggiungere la Cecoslovacchia.