Home TvTrameIl segreto, le trame dall’11 al 15 dicembre 2017

Il segreto, le trame dall’11 al 15 dicembre 2017

Ecco che cosa succede nelle nuove puntate della serie spagnola di Canale 5

Foto: Il Segreto - Saùl (Rubém Bernal) e Julieta (Claudia Galàn)  - Credit: © Mediaset

09 Dicembre 2017 | 16:50 di Redazione Sorrisi

Le trame de «Il Segreto», in onda su Canale 5 da lunedì 11 a venerdì 15 dicembre alle 16.20.

Lunedì 11 dicembre

Lucía “pugnala” di nuovo Camila alle spalle dicendo a Hernando che alla moglie manca Nestor: è la goccia che fa traboccare il vaso. Matias annuncia a Marcela che non la aiuterà a fuggire: vuole assumersi le sue responsabilità e sposarla. Lucía continua a seminare zizzania tra Hernando e Camila, e spinge Camila e Beatriz a partire per Madrid. Raimundo, sempre più collerico, viene sedato.

Martedì 12 dicembre

Cristobal è spaventato dai rumori e dagli oggetti che si muovono in casa. Matias chiede la mano di Marcela e confessa al futuro suocero di essere il padre del bambino che aspetta Marcela. Paco non la prende bene.

Mercoledì 13 dicembre

Il padre di Marcela affronta Matias, ma il ragazzo lo sorprende dicendogli che ha intenzione di sposare la ragazza. Al momento di parlare della dote, Matias ne approfitta per mettere in chiaro che non permetterà più che il padre o fratelli di Marcela alzino un dito contro di lei. Quando arriva il momento di partire per il viaggio a Madrid organizzato da Camila, Lucía si tira indietro, perché sta poco bene, salvo poi scoprire che la donna, in realtà, ha architettato tutto per restare a casa da sola con Hernando.

Giovedì 14 dicembre

L'obiettivo di Lucía sembra più vicino: manca poco e Hernando cederà sul suo fascio. Dolores sparge la voce del fantasma a Miel Amarga e Cristobal prende provvedimenti. Onesimo e Hipolito cercano di vendere i campanelli elettrici, ma senza nessun risultato.

Venerdì 15 dicembre

Lucia si getta tra le braccia di Hernando. Cristobal sta impazzendo. Continua a sentire il pianto di un neonato. Carmelo smentisce la presenza di un bambino all'interno di Miel Amarga. Matias vorrebbe tanto parlare con Beatriz prima di sposarsi con Marcela, ma purtroppo Beatriz è a Madrid con Camila e non si sa quando rientrano. Hipolito e Onesimo cercano di installare il primo campanello di Puente Viejo. Sono convinti che passeranno alla storia. Raimundo diventa sempre più aggressivo ed è difficile riuscire a tenerlo a bada.