Home TvTrameLa trama della terza puntata di È arrivata la felicità

La trama della terza puntata di È arrivata la felicità

Andrà in onda giovedì 22 ottobre la terza puntata della fiction con Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria, nell'attesa, ecco la sinossi

21 Ottobre 2015 | 15:00 di Manuela Puglisi

Giovedì 22 ottobre andrà in onda su Rai Uno alle 21:20 la terza puntata di È arrivata la felicità. La serie prodotta da Verdiana Bixio che ha per protagonisti Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria, insieme ad Alessandro Roja e Simona Tabasco.

Per prepararsi alla serata ecco la sinossi della terza puntata della serie.

Episodio 5

Orlando continua a uscire con Nunzia, ma i due ancora non hanno fatto sesso, cosa che lascia sconcertati sia Angelica che Pietro. Pigi scompare mentre è affidato ai nonni, che lo avevano portato a una manifestazione, e Orlando deve trovare una soluzione. Angelica propone di affidarlo a Beatrice, che ha bisogno di soldi per integrare la paghetta. Angelica e Orlando si scambiano per sbaglio i cellulari e questo crea un equivoco.

Episodio 6

Angelica si sente a disagio perché continua a nascondere le lezioni di tango alla sua famiglia. Beatrice e Pigi a sorpresa se la cavano bene insieme e lui scopre molte cose su di lei. Vittorio propone una cena insieme a Orlando e Nunzia, cui partecipano anche Pietro e Cristiana. Tutto sembra andare per il meglio, ma al momento di congedarsi Orlando e Nunzia si rendono conto di avere entrambi in testa altro.