Home TvTrameTempesta d’Amore, le anticipazioni delle trame della settimana dal 16 al 21 aprile 2018

Tempesta d’Amore, le anticipazioni delle trame della settimana dal 16 al 21 aprile 2018

Cosa succederà questa settimana nella soap di Rete 4? Ecco tutte le anticipazioni

16 Aprile 2018 | 11:35 di Redazione Sorrisi

Il passato a volte ritorna, e nel caso di Viktor (Sebastian Fischer) con conseguenze che rischiano di finire in tragedia. Oliver (Daniel Gawlowski), complice di Viktor in una rapina messa a segno anni prima, ha rapito il cavallo di Alicia (Larissa Marolt),Taifùn. E ora vuole centomila euro di riscatto per liberarlo. La ragazza si presenta così all’appuntamento con il rapitore insieme a Viktor che, però, non ha nessuna intenzione di consegnare il denaro. A quel punto la situazione degenera: Oliver ha infatti una pistola. Viktor cerca senza successo di disarmare l’ex socio che esplode un colpo. A venire colpito è proprio il giovane Saalfeld che si mette in mezzo per salvare la donna di cui è innamorato. Fortunatamente viene ferito soltanto di striscio e, mentre Oliver si dà alla fuga, la dottoressa si precipita da lui per aiutarlo. In questo momento così drammatico, il ragazzo confessa all’amata che tutti gli errori commessi in passato, compresa la rapina, sono cominciati quando suo padre Christoph (Dieter Bach) l’ha cacciato di casa, in seguito ad alcune incomprensioni, e si è poi sempre rifiutato di aiutarlo. Alicia rimane turbata.

Vita di campagna

Tra Michael (Erich Altenkopf, 49 anni) e Natascha (Melanie Wiegmann, 45) c’è stato un “piccolo” malinteso: lui le ha comprato una fattoria, credendola interessata alla vita in campagna. Ma Natascha, pur amando l’abbigliamento tradizionale, non ha affatto intenzione di trasformarsi in contadina. E comincia di nascosto dal marito a pagare Fabien (Lukas Schmidt) affinché svolga alcuni lavori pesanti al posto suo. Meno male che all’orizzonte si profila un concorso di bellezza!

La settimana

Tina (Christin Balogh) si risveglia dal coma, ma Beatrice (Isabella Hubner) le inietta una sostanza che la fa nuovamente peggiorare. Werner (Dirk Galuba) e Charlotte (Mona Seefried) tornano dal viaggio di nozze, che e' stato guastato dalla presenza costante di Andre'. Lo chef, per fare ingelosire Melli (Bojana Golenac), finge di avere avuto un flirt con una italiana, una certa Francesca, ma il trucco non funziona. William (Alexander Milz) sceglie Viktor (Sebastian Fischer) come coinquilino, su consiglio di Werner che gli suggerisce di scartare Andre' (Joachim Latsch). Werner e Charlotte e apprendono con stupore che Beatrice sta dando il suo appoggio a Christoph, per quanto riguarda i progetti in hotel. Christoph (Dieter Bach) sospetta che la donna abbia fatto del male a Tina e la minaccia, ma Beatrice a sua volta lo ricatta. In hotel arriva una misteriosa cliente, una certa Astrid, che cerca l'agenzia di Rebecca.