Home TvTrameTempesta d’Amore, le anticipazioni delle trame della settimana dal 6 al 12 maggio 2018

Tempesta d’Amore, le anticipazioni delle trame della settimana dal 6 al 12 maggio 2018

Cosa succederà questa settimana nella soap di Rete 4? Ecco tutte le anticipazioni

04 Maggio 2018 | 18:21 di Redazione Sorrisi

Doppio colpo di scena. Saltano le nozze di Ella e Patrick, e William chiede a Rebecca di sposarlo!

Un matrimonio a sorpresa

Per molto tempo il triangolo amoroso tra William (Alexander Milz), Rebecca (Julia Alice Ludwig) ed Ella (Victoria Reich) è stato al centro delle vicende di Tempesta d’amore. Un tira e molla che ora trova la sua conclusione, anche se in un modo del tutto inaspettato. Ella, che aveva lasciato l’hotel dopo aver interrotto i rapporti con Rebecca, torna improvvisamente al Fürstenhof con un fidanzato conosciuto da poco, Patrick (Manuel Feneberg). La ragazza ha perso la testa per lui e vorrebbe sposarlo subito.

E per questo motivo incarica proprio Becky di organizzare la cerimonia. Tuttavia nel giro di pochi giorni, la Kessler si rende conto che Patrick è solamente un dongiovanni e non è certo lui l’uomo con cui vuole passare il resto della sua vita. Intanto, però, per le nozze sarebbe già tutto pronto. Che fare allora? Ed ecco il colpo di scena: William, che ormai non ha più dubbi sui suoi sentimenti, approfitta dell’occasione e chiede a Rebecca di sposarlo!

D’altronde gli invitati ci sono già, l’ufficiale incaricato di celebrare le nozze pure e anche Ella, benché si sia resa conto di essere ancora innamorata di William, accetta di cedere il proprio abito bianco all’ex socia in affari, con la quale alla fine si riconcilia. Nel frattempo, lo sposo rimedia uno smoking, anche se finisce per abbinarlo a un paio di scarpe da tennis bianche. In fondo lui è uno sportivo e quindi viene perdonato per il suo look assai poco formale. Amici e parenti vengono convocati in fretta e furia, mentre la scelta dei testimoni cade su Nils (Florian Stadler) e Tina (Christin Balogh). André (Joachim Lätsch), che è un abile cuoco stellato, riesce a sua volta a preparare in tempi rapidissimi un nuovo menù nuziale.

Invece Susan (Marion Mitterhammer), la madre di William, regala ai due ragazzi le fedi appartenute ai suoi genitori, ma nella fretta lui le dimentica nella sala del personale. Sarà proprio Ella a trovarle e a consegnarle al giovane Newcombe durante la cerimonia. Alla neosposa non resta che assolvere al rituale lancio del bouquet: ad aggiudicarselo è Tina, cui tocca un po’ di meritata fortuna dopo tante traversie. Prima di partire per l’Australia, dove William è stato chiamato ad allenare la Nazionale di taekwondo, i due sposini trascorrono la loro prima notte di nozze in una romantica baita. Ma le sorprese non sono affatto finite. Perché al culmine dei festeggiamenti, Beatrice (Isabella Hübner), che era stata arrestata per il rapimento del piccolo Tom, fa la sua incredibile ricomparsa...