Un posto al sole, le trame dall’11 al 15 dicembre 2017

Cosa succederà questa settimana nella soap di Rai 3? Ecco tutte le anticipazioni

Un Posto al Sole - Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli)  Credit: © Rai
9 Dicembre 2017 alle 08:30

Anche questa settimana sarà movimentata per i protagonisti di “Un posto al sole”, ecco cosa succederà nelle puntate da lunedì 11 a venerdì 15 dicembre. La stagione numero 17 va in onda ogni giorno alle 20.40 su Rai 3.

lunedì 11 dicembre

Mentre Angela non sa come gestire la permanenza forzata a Roccaraso, Franco diventa sempre più irrequieto e decide di andarla a prendere. In crescente difficoltà economica, Elena chiede nuovamente aiuto alla madre. Di ritorno dalla vacanza a Roma, Renato deve affrontare un delicato problema di natura intima.

Martedì 12 dicembre

Dopo aver scoperto che Valentina è la compagna di Gaetano, Angela finalmente riesce a tornare a Napoli da Roccaraso. Ma come si comporterà ora? Dirà tutto a Franco? Il processo Grimaldi è in bilico. Enriquez chiederà a Iolanda un ulteriore sacrificio: farsi intervistare in tv. Che conseguenze avrà questa mossa? L’equivoco tra Renato e Nadia in merito alle doti amatorie dell’uomo continua e diventa il pettegolezzo di tutto il Palazzo.

Mercoledì 13 dicembre

Venuta in possesso di una prova che non sembra lasciare dubbi sul legame che c’è tra Anita e Luca Grimaldi, Susanna sarà preda di profondi dubbi: dire la verità e consegnare la vittoria del processo nelle mani di Enriquez e Beatrice o tacere? In crisi dopo aver scoperto che Gaetano Prisco è il compagno di Valentina, Angela sembra decisa a risolvere la situazione da sola senza coinvolgere Franco. “Dalla Cina con furore” è in arrivo una grossa novità per Serena: di che si tratterà?

Giovedì 14 dicembre

Mentre Susanna lotta con la propria coscienza, Niko è roso dai sensi di colpa, Guido è preoccupato per Vittorio che ostenta un cinico distacco e Ornella teme che giustizia sia fatta, il processo contro Luca Grimaldi arriva alle battute finali… Ormai prossima a toccare il fondo, Elena decide di riprendere in mano la propria vita e fa a Marina una proposta di cui probabilmente potrebbe presto pentirsi.

Venerdì 15 dicembre

Il giorno del verdetto su Grimaldi è arrivato… Michele e Silvia si rimpalleranno Otello in un buffo gioco di vendette e controffensive, atterriti all’idea di dover assecondare il suo progetto di scrivere un libro a sei mani.

Seguici