Anche questa settimana sarà movimentata per i protagonisti di “Un posto al sole”, ecco cosa succederà nelle puntate da lunedì 10 a venerdì 14 aprile. La stagione numero 17 va in onda ogni giorno alle 20.40 su Rai3.
Lunedì 10 aprile
Mentre Raffaele fa la sua prima visita nella scuola di cucina del figlio lasciando Ornella da sola a casa e Vittorio si forza di tornare alla sua normalità, Luca, ormai alla deriva, sta per fare un ultimo gesto disperato… Data l’emergenza con la figlia, Ferri si troverà costretto ad accettare l’aiuto di Andrea e di Silvia. Intanto Marina sta per rientrare a Napoli dopo la parentesi londinese con il figlio Lorenzo.
Martedì 11 aprile
Beatrice sembra intenzionata a tenere Massimo a distanza e Niko scoprirà che Susanna non è la persona che immaginava… Una proposta di Marina metterà in difficoltà Roberto, toccando un suo nervo scoperto.
Mercoledì 12 aprile
Riavvicinatisi dopo giorni di freddezza, Niko e Beatrice rischiano di essere scoperti da Enriquez… Deciso a perdere un po’ di peso, Michele preferisce mettersi a dieta piuttosto che fare attività sportiva… per quanto tempo riuscirà a rinunciare ai piaceri della gola?
Giovedì 13 aprile
Niko, sempre più innamorato di Beatrice e stufo delle sue ambiguità, prenderà una decisione coraggiosa e definitiva. Mentre continua la campagna d’odio contro Ornella sui social network, suscitando la crescente preoccupazione di Raffaele, Mariella tenta di ricucire il suo rapporto con Guido, ma l’impresa non sembra affatto semplice… ci riuscirà?
Venerdì 14 aprile
Reduce da una “disastrosa” serata alcolica, Susanna giungerà alla conclusione di voler parlare sinceramente a Niko. Ci riuscirà? Mentre a casa Bruni ci sarà una delicata discussione sulle ingiurie on line ricevute da Ornella, Guido riceverà un’inaspettata richiesta da Vittorio… Nonostante le remore di Rossella, Patrizio accetterà ottimista di andare ad allenarsi in palestra insieme a Michele. Cosa lo attenderà?