Home TvTrameUn posto al sole, le trame dal 13 al 17 novembre 2017

Un posto al sole, le trame dal 13 al 17 novembre 2017

Cosa succederà questa settimana nella soap di Rai 3? Ecco tutte le anticipazioni

Foto: Un Posto al Sole - Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) e Raffaele (Patrizio Rispo)  - Credit: © Rai

11 Novembre 2017 | 08:30 di Redazione Sorrisi

Anche questa settimana sarà movimentata per i protagonisti di “Un posto al sole”, ecco cosa succederà nelle puntate da lunedì 13 a venerdì 17 novembre. La stagione numero 17 va in onda ogni giorno alle 20.40 su Rai3.

lunedì 13 novembre

Mentre Franco e Luisa dovranno fare i conti con quello che è accaduto e Angela si confida con la madre, Peppino farà la sua coraggiosa dichiarazione durante la trasmissione radiofonica di Michele. La guerra fra Marina e Roberto va avanti a base di colpi di scena, Elena riceverà un insolito invito a pranzo che potrebbe cambiare la sua vita. La gioia di Viola che arriva a Palazzo col piccolo Antonio, verrà leggermente appannata dal dispiacere per come sono andate a finire le cose fra il fratello e Rossella.

martedì 14 novembre

Elena viene licenziata e cercherà ancora una volta un aiuto in Ferri, ma le conseguenze saranno imprevedibili. L’intervista di Peppino desta l’attenzione di Gaetano e Salvo, mentre Franco e Angela fanno scelte di vita sempre più distanti. Il giorno di gloria per Patrizio è arrivato, con la messa in onda della prima puntata di “Chef Parade”. Ma la visione del programma si rivelerà alquanto difficoltosa.

Mercoledì 15 novembre

Dopo le recenti e forti tensioni, Rossella sembra finalmente disposta a perdonare Patrizio, i due ragazzi si ritroveranno? Mentre Elena e Roberto si abbandonano alla passione, Marina decide di accontentare Matteo e procedere rapidamente con la separazione consensuale da Ferri. Proprio quando l’intimità con Mariella si fa sempre più fiacca, Guido riceve una visita inaspettata… di chi si tratterà?

Giovedì 16 novembre

Mentre Roberto accumula vittorie sul fronte personale e lavorativo, Elena scoprirà a sue spese che l’aiuto di Ferri ha una contropartita dura da digerire. Rossella, dopo la fine della sua storia con Patrizio, cercherà di voltare pagina, mentre Andrea e Arianna, in cerca di un aiuto al Vulcano, chiederanno al ragazzo di fare da “cuoco per un giorno”. Cinzia piomba a sorpresa a casa di Guido per una visita apparentemente “amichevole” ma quali saranno le sue vere intenzioni?

Venerdì 17 novembre

Elena è sempre più delusa e travolta dai problemi, anche per Andrea le cose al Vulcano faticano a ingranare, e così lei proverà a convincerlo a risolvere le difficoltà di entrambi in un modo tanto pericoloso quanto remunerativo. Mentre Franco e Peppino continuano la loro battaglia contro Gaetano, Angela ha trovato una nuova amica… Pur di evitare di aiutare Nadia nelle faccende domestiche, Renato finirà dalla padella alla brace.