Home TvTrameUn posto al sole, le trame dal 16 al 20 aprile 2018

Un posto al sole, le trame dal 16 al 20 aprile 2018

Cosa succederà questa settimana nella soap di Rai 3? Ecco tutte le anticipazioni

Foto: Un Posto al Sole - Franco (Peppe Zarbo) e Angela (Claudia Ruffo)  - Credit: © Rai

14 Aprile 2018 | 08:30 di Redazione Sorrisi

Sandro (Alessio Chiodini), tormentato per la vicenda della scissione dei Cantieri, decide di allentare la tensione e incontra Claudio (Gabriele Anagni). L’ex fidanzato ne è felice, visto che al suo ritorno a Napoli, il giovane Ferri lo aveva accolto freddamente. I due affrontano subito la spinosa questione lavorativa. Claudio chiede a Sandro se è davvero intenzionato a firmare per lo smembramento dell’attività di famiglia, ma Ferri è dubbioso. Ha paura che dopo l’accordo ci vadano di mezzo gli operai: in caso di fallimento, infatti, perderebbero il lavoro. A questo punto Claudio gli propone di andare qualche giorno insieme in Costiera Amalfitana per rilassarsi. Sandro sta per rispondere, ma a sorpresa arriva Alberto (Maurizio Aiello), che invita il nipote ad andare con lui all’appuntamento con la Viscardi (Caterina Vertova) per firmare l’accordo per la cessione dei Cantieri. Sandro, però, dice di no. Ha bisogno ancora di qualche giorno per riflettere, magari in vacanza.

PER NON PERDERE IL FILO

Dal 9 al 13 aprile

Anita vuole lasciare l’Accademia di belle arti, ma Vittorio cerca di dissuaderla. Sandro non si presenta alla riunione in cui deve firmare per la scissione dei Cantieri e Alberto va su tutte le furie. Otello si confronta con Renato circa la “dura vita” da pensionati. Filippo, sempre più nel vortice del business su Internet, inizia a investire somme di denaro decisamente ingenti. Elena si trova sotto pressione: da un lato deve gestire le continue avances di Enriquez e dall’altra subisce le piccole, ma continue angherie di Beatrice.

QUESTA SETTIMANA

Dal 16 al 20 aprile

● Anita e Vittorio sembrano ormai destinati a lasciarsi.
● Serena crede che Filippo abbia smesso di fare operazioni di mercato sulla Rete, ma Sartori affitta uno studio di nascosto per poter continuare la sua attività.
● Mariella inizia a seguire le lezioni di Bice sugli uomini.
● Beatrice si confida con Niko, ma Susanna si ingelosisce.
● Enriquez scopre che Marina non si affiderà al suo studio legale e se la prende con Elena.
● Raffaele è provato dalla difficile convivenza forzata con Eugenio.

Le trame

Anche questa settimana sarà movimentata per i protagonisti di “Un posto al sole”, ecco cosa succederà nelle puntate da lunedì 16 a venerdì 20 aprile. La stagione numero 17 va in onda ogni giorno alle 20.40 su Rai 3.