Home TvTrameUn posto al sole, le trame dal 17 al 21 luglio 2017

Un posto al sole, le trame dal 17 al 21 luglio 2017

Cosa succederà questa settimana nella soap di Rai 3? Ecco tutte le anticipazioni

Foto: Un Posto al Sole, Michelangelo Tommaso (Filippo Sartori)  - Credit: © Rai

15 Luglio 2017 | 08:30 di Redazione Sorrisi

Anche questa settimana sarà movimentata per i protagonisti di “Un posto al sole”, ecco cosa succederà nelle puntate da lunedì 17 a venerdì 21 luglio. La stagione numero 17 va in onda ogni giorno alle 20.40 su Rai3.

Lunedì 17 luglio

Mentre Niko e Ugo stanno concertando la testimonianza di Denis dal magistrato, l’uomo di Maiorano entra in azione. Ormai pronto a partire per le vacanze, Renato viene indottrinato da Raffaele su come comportarsi con Nadia. Silvia è sempre più convinta che “fuori dal coro” sia Arianna, ma la verità potrebbe sorprenderla.

Martedì 18 luglio

In occasione dell’anniversario del Circolo, Ferri propone a Filippo di entrarne a far parte come socio… come reagirà il figlio a quell’invito? Dopo aver scoperto che dietro il profilo “fuori dal coro” c’è Michele, Silvia dovrà scusarsi con Arianna per averla accusata ingiustamente…

mercoledì 19 luglio

Messa a disagio dall’atteggiamento sminuente di Roberto, Serena avrà una reazione del tutto imprevedibile nei suoi confronti. Denis si prepara a entrare nel programma testimoni e a separarsi da Giulia. Proprio mentre Patrizio viene selezionato per i provini del reality show culinario, Teresa cerca di convincere Raffaele a partecipare a quella stessa trasmissione… ci riuscirà?

giovedì 20 luglio

Mentre Serena appare sempre più inquieta e insoddisfatta, Filippo cerca di capire cos’abbia, fino a porsi un interrogativo che solo fino a qualche tempo prima credeva impossibile… Nonostante Silvia lo metta in guardia, Guido continua a ignorare le esigenze di Mariella, ma non immagina quanto la cosa sia rischiosa… Raffaele e Teresa avranno un’idea un po’ pazza che getterà nello sconforto Patrizio ma farà felice di qualcun altro.

venerdì 21 luglio

Franco dovrà fronteggiare un paio di bulli venuti in garage a prendersi un’auto “in prestito” e quando scoprirà che don Peppino tollera questa situazione chiederà spiegazioni… Serena proverà a spiegare il suo profondo malessere a Filippo, che, determinato a ritrovare il rapporto con la moglie, la condurrà in un quartiere cittadino… cosa avrà in mente? Raffaele riceverà la notizia che potrà partecipare al provino per “Chef Parade”, ma la sua euforia sarà presto spenta dalla netta reazione di rifiuto di Patrizio, che gli confesserà di aver puntato alla stessa trasmissione…