Cosa succederà questa settimana nella soap di Rai 3? Ecco tutte le anticipazioni
Anche questa settimana sarà movimentata per i protagonisti di “Un posto al sole”, ecco cosa succederà nelle puntate da lunedì 18 a venerdì 22 dicembre. La stagione numero 17 va in onda ogni giorno alle 20.40 su Rai 3.
lunedì 18 dicembre
Niko riuscirà a rintracciare Susanna e ad avere un confronto con lei: Susanna avrà il coraggio di rivelargli quello che sa su Anita? Otello sembra aver trovato il modo per passare il tempo occupandosi del presepe di Raffaele fino a quando il portiere non realizzerà che l’ingerenza dell’ex vigile nel suo lavoro artistico è un po’ troppa. Ottenuta la risposta di Lena all’invio degli ultimi capitoli del romanzo, Silvia e Michele finiranno per litigare.
Martedì 19 dicembre
La scoperta di come sono andate le cose con la prova contro Anita metterà Ugo e Niko ai ferri corti, ma è il rapporto d’amore con Susanna che ne uscirà irrimediabilmente compromesso. Grimaldi riceve la visita di Anita… Tra Michele e Silvia inizia una serie di accuse reciproche dopo la mail di Lena che stronca il loro nuovo libro. Con la complicità di Renato, che persegue un secondo fine, Otello cerca di partecipare all’abbellimento del presepe condominiale di Raffaele.
Mercoledì 20 dicembre
Pproprio quando i rapporti con Franco sembrano distendersi, Angela riceverà da Bianca una dolorosa informazione. Deluso dal comportamento di Susanna e Ugo, Niko prenderà un’inaspettata decisione riguardo al proprio futuro professionale. Esasperato dallo scontro con Otello in merito all’allestimento del presepe, Raffaele smobilita i propri pastori convinto che presto avrà la propria rivincita.
Giovedì 21 dicembre
Ossessionata dal pensiero che Franco abbia una relazione con Luisa, Angela non sembra darsi pace: riuscirà a scoprire la verità? Andrea vorrebbe che la figlia si trasferisse in terrazza, ma la ragazzina ha ben altri piani. Entrata nel negozio di Giallù per dare una semplice occhiata, Serena ne uscirà con una grossa novità.
Venerdì 22 dicembre
Sconvolta per quanto scoperto su Franco, Angela inasprirà ulteriormente i rapporti con lui proprio quando le cose iniziavano a migliorare. Il nuovo lavoro di Serena contribuirà a farle ritrovare un po’ della sua verve e a rinsaldare il rapporto con Filippo. Decisa ad andare a vivere con la nonna, Alice riuscirà a far digerire la cosa ad Andrea.