Home TvTrameUn posto al sole, le trame dal 19 al 23 giugno 2017

Un posto al sole, le trame dal 19 al 23 giugno 2017

Cosa succederà questa settimana nella soap di Rai 3? Ecco tutte le anticipazioni

Foto: Un Posto al Sole, Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli)  - Credit: © Rai

17 Giugno 2017 | 08:30 di Redazione Sorrisi

Anche questa settimana sarà movimentata per i protagonisti di “Un posto al sole”, ecco cosa succederà nelle puntate da lunedì 19 a venerdì 23 giugno. La stagione numero 17 va in onda ogni giorno alle 20.40 su Rai3.

Lunedì 19 giugno

Ferri continua a non dire niente a Marina, ostentando tranquillità, ma, nel vederla così turbata per la separazione da Matteo, la sua rabbia cresce. Niko e Ugo riescono a ottenere la scarcerazione di Denis. Michele e Silvia hanno un veemente confronto su quanto i social debbano influire sul loro lavoro di scrittura.

Martedì 20 giugno

Uscito di prigione, Denis s’imbatterà in un personaggio misterioso che lo stava aspettando… di chi si tratterà? Dopo averla scoperta in compagnia di Matteo, Roberto decide di andare fino in fondo e smantellare il castello di bugie di Marina, avvalendosi dell’aiuto di una persona che conosce molte cose sul passato di Serra. Silvia e Michele cercano di trovare un accordo dopo il loro vivace scontro di vedute sul rapporto tra autore e lettori… ci riusciranno?

Mercoledì 21 giugno

Sempre più intrigato dalla naturale complicità con Serena, Claudio ha la tentazione di renderla partecipe del suo sorprendente desiderio nei suoi confronti… troverà il coraggio di farlo? Mentre Denis rimugina sull’opportunità di fuggire con i documenti falsi procuratigli dalla criminalità in cambio del suo silenzio, Franco comunicherà ad Angela un’importante novità nella propria vita lavorativa. Lo stato d’inerzia e di appiattimento del suo rapporto con Guido spingerà Mariella verso inaspettate evasioni oniriche.

giovedì 22 giugno

Serena sta per fare la conoscenza della madre di Claudio, ma scoprirà che la donna ha già sentito parlare di lei. Il ragazzo, intanto, fatica sempre di più a reprimere i suoi sentimenti. Costretto a sacrificarsi per mantenere la famiglia, Franco comincia il nuovo lavoro come garagista e Angela non riesce a non sentirsi in colpa. Denis, intanto vive un momento di forte sconforto e sembra non avere più alcuna voglia di essere aiutato.

venerdì 23 giugno

Mentre Marina continua a soffrire per amore, Ferri riesce ad avvicinare il cognato di Matteo: lo convincerà a dargli le prove per distruggere una volta e per tutte il suo rivale? Serena reagisce con grande disagio alla dichiarazione di Claudio e, a metterla ancora più in una situazione di imbarazzo, arriva a sorpresa anche la visita di Sandro che si sfoga sulla sua tormentata vita sentimentale con Claudio.