Anche questa settimana sarà movimentata per i protagonisti di “Un posto al sole”, ecco cosa succederà nelle puntate da lunedì 20 a venerdì 24 febbraio. La stagione numero 17 va in onda ogni giorno alle 20.40 su Rai3.
lunedì 20 febbraio
Mentre Marina si decide a imbucare la lettera per Matteo, lui cede alla proposta di Ferri che sembra ormai sull'orlo di una vittoria schiacciante. Elena convince Andrea che la cosa migliore per Alice sia tornare a Sorrento, ma lui non sembra davvero d'accordo. Guido scopre che Vittorio fa uso di marjuana e va in tilt...
martedì 21 febbraio
La presenza di Alberto a Palazzo diventerà sempre più insostenibile per Renato e per Nadia, la quale arriverà a escogitare una soluzione estrema pur di liberarsene… Roberto si accinge a concludere l’accordo con Matteo, affinché sparisca definitivamente dalla vita di Marina, ma qualcosa non andrà come previsto… Vittorio intanto continua l’uso di droghe leggere, ma la situazione sembra cominciare a sfuggirgli di mano…
Mercoledì 22 febbraio
Sempre più esasperato dall’influenza negativa che Alberto sta avendo sulla propria vita e su quella dei propri familiari, Renato prenderà una sorprendente decisione… Mentre la tensione tra Angela e Franco persiste nonostante la prima seduta con lo psicoterapeuta, Luca scoprirà che il figlio della Baroni spaccia droga. Michele inizia a patire l’eccessiva convinzione con la quale Silvia si è calata nella parte dell’autrice del proprio romanzo.
Giovedì 23 febbraio
Renato e Nadia mettono in piedi un piano per incastrare Alberto. Riuscirà Renato a spingersi fino in fondo? Mentre cominciamo ad intravedere il lato più violento di Luca, cresce l’incomunicabilità tra Angela e Franco. Mortificata dalle critiche di Michele, Silvia sembra aver trovato un modo per dargli una bella lezione.
Venerdì 24 febbraio
Mentre le incomprensioni tra Franco e Angela proseguiranno Luca mostrerà il suo lato più aggressivo e inquietante e nello stesso tempo la spensierata quotidianità di Vittorio sarà spezzata da una drammatica scena a cui si troverà ad assistere… Renato non se la sentirà di andare fino in fondo col piano ideato insieme a Nadia ma intanto Alberto potrebbe egualmente cacciarsi nei guai… Reduce dalle pesanti critiche di Arianna al suo romanzo, Michele protesterà con Silvia ma la donna, ottenuto un chiarimento col marito, gli dimostrerà che se vuole sa come difendere il libro…