Home TvTrameUn posto al sole, le trame dal 25 al 29 dicembre 2017

Un posto al sole, le trame dal 25 al 29 dicembre 2017

Cosa succederà questa settimana nella soap di Rai 3? Ecco tutte le anticipazioni

Foto: Un Posto al Sole - Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) e Rossella (Giorgia Gianetiempo)  - Credit: © Rai

23 Dicembre 2017 | 08:30 di Redazione Sorrisi

Anche questa settimana sarà movimentata per i protagonisti di “Un posto al sole”, ecco cosa succederà nelle puntate da lunedì 25 a venerdì 29 dicembre. La stagione numero 17 va in onda ogni giorno alle 20.40 su Rai 3.

lunedì 25 dicembre

Dopo il durissimo scontro della settimana precedente, Franco e Angela devono affrontare il loro primo Natale da separati, con tutte le tensioni che ne derivano, soprattutto riguardo alla gestione di Bianca. Raffaele, invece, alle prese con il presepe in versione “Otellesca” che proprio non riesce a mandar giù, decide di mettere in pratica il classico proverbio orientale, sedendosi sulla riva del fiume ad aspettare… ma l’attesa potrebbe rivelarsi più lunga del previsto.

Martedì 26 dicembre

Dopo aver passato un Natale un po’ mogio per il presepe rovinato da Otello e l’assenza di Viola e il nipotino, Raffaele si convince che lui e Patrizio non hanno nulla in comune. Ma un arrivo inaspettato gli risolleverà la giornata. Tra Patrizio e Rossella continua a esserci freddezza, nonostante i tentativi del ragazzo. La presenza di Franco per il pranzo di Natale alla terrazza creerà molte tensioni con Angela. Marina decide di punire Filippo per aver lasciato i cantieri. Roberto sarà d’accordo?

Mercoledì 27 dicembre

Ascoltando casualmente una conversazione tra Raffaele e Diego, Patrizio realizza la profonda disistima che il padre ha nei propri confronti… come la prenderà? Quale sarà la reazione di Filippo alla decurtazione della buonuscita proposta da Marina? Preoccupato dall’ultima invettiva di Vittorio contro l’esito del processo Grimaldi, Guido chiederà inaspettatamente consulenza legale a Niko… sarà l’occasione di un riavvicinamento tra i due?

Giovedì 28 dicembre

In Patrizio crescono insoddisfazione e gelosia nei confronti di Diego e, proprio mentre Rossella sembrerà pronta a riavvicinarsi, lui potrebbe essere andato troppo oltre… Quando l’eterna guerra fra Renato e Raffaele sembra ormai volgere definitivamente a favore del primo, Raffaele troverà il modo di ribaltare la situazione… Decisi a farsi valere, Filippo e Serena si prenderanno delle belle soddisfazioni sul lavoro.

Venerdì 29 dicembre

Mentre Valentina cerca di riallacciare i rapporti con Angela, Gaetano dovrà affrontare il figlio Salvo e le sue pressanti richieste di soldi. Luisa e Franco decidono di prendersi una pausa di riflessione, mentre Rossella, tentando un debole riavvicinamento a Patrizio, registra delusa il suo atteggiamento ambiguo e sfuggente.