Home TvTrameUn posto al sole, le trame dal 26 al 30 giugno 2017

Un posto al sole, le trame dal 26 al 30 giugno 2017

Cosa succederà questa settimana nella soap di Rai 3? Ecco tutte le anticipazioni

Foto: Un Posto al Sole, Franco Boschi ( Peppe Zarbo)  - Credit: © Rai

24 Giugno 2017 | 08:30 di Redazione Sorrisi

Anche questa settimana sarà movimentata per i protagonisti di “Un posto al sole”, ecco cosa succederà nelle puntate da lunedì 26 a venerdì 30 giugno. La stagione numero 17 va in onda ogni giorno alle 20.40 su Rai3.

Lunedì 26 giugno

Ornella, Patrizio e Raffaele troveranno il modo di infondere un po’ di serenità a Viola ed Eugenio, che conosceranno il delicato e rilevante esito dell’amniocentesi… Mentre Marina prenderà una determinante e potenzialmente dirompente decisione sul piano sentimentale, Ferri sarà sempre più vicino a mettere sotto scacco Matteo… In ansia per l’orale dell’esame di maturità del figlio, Guido si metterà a caccia di un degno precettore per Vittorio… purtroppo per Michele!

Martedì 27 giugno

Proprio quando ha ormai deciso di lasciare Roberto e vivere liberamente la relazione con Matteo, Marina scopre che il marito ha la possibilità di mandare il proprio compagno in galera per il duplice omicidio commesso anni prima… quale sarà la sua reazione? Rassicurati dall’esito positivo dell’amniocentesi, Viola ed Eugenio possono finalmente concentrarsi sui loro progetti futuri… il magistrato accetterà il trasferimento a Torino?

Mercoledì 28 giugno

Preoccupata che Roberto denunci Matteo, Marina sarà costretta a prendere una dolorosa decisione. Denis, che si sente in colpa per i suoi errori, vivrà un momento di profondo sconforto. Giulia riuscirà a capire cosa lo tormenta? In vista dell’esame orale, Vittorio comincia a studiare con l’aiuto di Michele. Ma i due dovranno fare i conti con un’ingombrante presenza.

Giovedì 29 giugno

Mentre lo spettacolo teatrale è ormai prossimo al debutto, la vicinanza fra Claudio e Serena rischia di diventare sempre più pericolosa… Sebbene Marina abbia fatto la propria scelta, Matteo non sarà disposto a lasciarla andare troppo facilmente… Deciso a sobbarcarsi l’onere di preparare Vittorio alla maturità, Michele finirà con l’essere sorpreso positivamente dal ragazzo.

Venerdì 30 giugno

Sdegnato e contrariato per l’arrivo di Matteo a Palazzo, Ferri arriverà a prendere la pistola dalla cassaforte per poi mettersi sulle tracce del suo rivale… L’arrivo di Sandro in teatro amplificherà il sofferto disagio di Serena mentre Claudio accoglierà freddamente il compagno e apparirà sempre più preso dalla Cirillo… La consuetudine che ha Renato di “segnare” quello che consuma al Vulcano verrà osteggiata da Arianna, decisa ad a ignorare l’atteggiamento più diplomatico del malcapitato Andrea…