Home TvTrameUn posto al sole, le trame dal 29 gennaio al 2 febbraio 2018

Un posto al sole, le trame dal 29 gennaio al 2 febbraio 2018

Cosa succederà questa settimana nella soap di Rai 3? Ecco tutte le anticipazioni

Foto: Un Posto al Sole - Angela (Claudia Ruffo)  - Credit: © Rai

27 Gennaio 2018 | 08:30 di Redazione Sorrisi

Anche questa settimana sarà movimentata per i protagonisti di “Un posto al sole”, ecco cosa succederà nelle puntate da lunedì 29 gennaio a venerdì 2 febbraio. La stagione numero 17 va in onda ogni giorno alle 20.40 su Rai 3.

Lunedì 29 gennaio

Mentre Vittorio cerca di prendere le distanze dal sentimento che sente sempre più forte per Anita, e Patrizio continua ad avere un atteggiamento arrogante contro tutti, si avvicina il momento in cui Diego sta per rivelare il suo segreto al padre: quale sarà la reazione di Raffaele? Giovanna cerca di ottenere informazioni per consegnare Gaetano alla giustizia, e Valentina sta cercando di trovare il coraggio di parlare del suo rapporto di coppia ad Angela e Giulia, ci riuscirà?

Martedì 30 gennaio

La complicità fra Diego e Rossella sembra aumentare. Raffaele e Patrizio sono sempre più ai ferri corti. I consigli di Giulia e Angela non bastano a convincere Valentina ad alzare la guardia con Gaetano. Nel momento in cui Filippo sembra disinteressarsi alle prospettive di carriera, Sandro sembra finalmente interessato a prendersi cura del proprio patrimonio.

Mercoledì 31 gennaio

Ricoverato d’urgenza in ospedale, Diego dovrà sottoporsi in anticipo all’operazione di sostituzione della valvola aortica, suscitando la preoccupazione dei suoi familiari. Come reagirà Patrizio a quella notizia? Mentre Marina, dopo aver mostrato a Sandro la sua villa ristrutturata, dovrà fare i conti con la sua solitudine, Mariella, in pieno attacco di gelosia, decide di vederci chiaro sulla presunta amicizia tra Guido e Cinzia.

Giovedì 1 febbraio

Raffaele vive tutta la tensione per l’intervento di Diego, e Patrizio ammette i suoi errori e chiede scusa al fratello poco prima che lui entri in sala operatoria. Mentre Ferri è preoccupato che il figlio possa ostacolare la sua nomina come AD dei Cantieri, Sandro decide di non assolvere Serena e le rinfaccia di non essersi comportata come una di famiglia quando lui era in crisi con Claudio. Cinzia si mostra solidale con Mariella ma poi scrive una mail molto ambigua a Guido…

Venerdì 2 febbraio

Crescerà la complicità tra Franco e Angela, concordi nel voler trasmettere serenità a Bianca. Gaetano riuscirà a vedere Salvo, innescando così le proteste di Valentina. Come reagirà l’uomo? Durante il delicato intervento di Diego trascorreranno ore di drammatica attesa e intanto Eugenio, solo a casa col figlio, avrà il suo bel da fare e troverà un inaspettato supporto in Otello.