Home TvTrameUn posto al sole, le trame dal 30 aprile al 4 maggio 2018

Un posto al sole, le trame dal 30 aprile al 4 maggio 2018

Cosa succederà questa settimana nella soap di Rai 3? Ecco tutte le anticipazioni

Foto: Un Posto al Sole - Niko (Luca Turco), Angela (Claudia Ruffo), Susanna (Agnese Lorenzini) e Arianna (Samanta Piccinetti)  - Credit: © Rai

28 Aprile 2018 | 08:30 di Redazione Sorrisi

Anche questa settimana sarà movimentata per i protagonisti di “Un posto al sole”, ecco cosa succederà nelle puntate da lunedì 30 aprile a venerdì 4 maggio. La stagione numero 17 va in onda ogni giorno alle 20.40 su Rai 3.

La resa dei conti

Viola (Ilenia Lazzarin) cerca di superare la depressione post parto insieme alla famiglia. Eugenio (Paolo Romano), però, seppure spinto dalle migliori intenzioni, fa una mossa falsa. L’uomo, infatti, dopo un mese a casa di Ornella (Marina Giulia Cavalli) e Raffaele (Patrizio Rispo), vuole tornare a Torino. Viola, che non ha nessuna intenzione di lasciare Napoli, cerca di convincerlo a ripensarci, facendogli notare che l’aria di mare non può che fare bene al piccolo Antonio. Quando Eugenio si mostra irremovibile sulla decisione, però, i due iniziano a litigare. Nicotera rinfaccia alla Bruni di essere stata proprio lei a convincerlo ad accettare il lavoro a Torino, mentre Viola ribatte che allora era incinta e non poteva sapere quanto sarebbe stato difficile crescere un figlio da sola. Rammaricato dalle parole della moglie, Eugenio capisce di non essere abbastanza presente per la sua famiglia e si allontana. Sarà Ornella a riportare la pace.

PER NON PERDERE IL FILO

dal 23 al 27 aprile

Elena vive con profondo malessere l’ennesima molestia da parte di Enriquez. Viola trova in Raffaele un grande aiuto per affrontare il momento delicato che sta vivendo. Veronica promuove una campagna per screditare i Cantieri, decisa ad affossare l’attività lavorativa di Marina e Roberto. Otello, stanco di sentirsi una presenza fastidiosa per la sua famiglia, si butta nella sua vecchia passione per le moto. Anita, sempre più distante da Vittorio, convince Arianna a farle realizzare un murales al Caffè Vulcano.

QUESTA SETTIMANA

dal 30 aprile al 4 maggio

● Vittorio salva Anita dalla furia di Andrea e Arianna assumendosi la responsabilità dei danni fatti alla parete del Vulcano.
● Filippo incontra a sorpresa Giulia vicino all’ufficio e teme che si possa scoprire la verità sul suo lavoro segreto.
● Otello prosegue con la ristrutturazione della moto d’epoca.
● Niko, pressato da Susanna, ammette di aver convinto alcuni coinquilini della Terrazza a cambiare certe abitudini pur di non farla scappare di casa.
● Ferri insieme con Veronica trama contro Marina.