29 Ottobre 2016 | 08:00 di Redazione Sorrisi
Anche questa settimana sarà movimentata per i protagonisti di “Un posto al sole”, ecco cosa succederà nelle puntate da lunedì 31 ottobre a venerdì 4 novembre. La stagione numero 17 va in onda ogni giorno alle 20.40 su Rai3.
Lunedì 31 ottobre
Roberto si arrenderà all’impossibilità di avere un confronto con Marina oppure la sua ricerca ostinata lo condurrà alla fine all’agognato confronto con la donna? Dopo tanti dubbi e incertezze, Rossella e Patrizio capiranno se quello che li lega è solo un bel rapporto di amicizia o qualcosa di ancora più bello… Fra Niko e la sospirata discussione della tesi si presenterà un nuovo insidiosissimo ostacolo che potrebbe rivelarsi insormontabile…
Martedì 1 novembre
Ferri cerca inutilmente di convincere Marina a ritornare a palazzo, ma la donna non cede e decide di restare con Matteo il quale, però, nasconde un insospettabile segreto. Pur se più disponibile, Beatrice sta comunque creando problemi a Niko per il rinfresco post-laurea, ma Giulia non sembra disposta a lasciar correre. Patrizio e Rossella devono decidere come e quando comunicare a Vittorio che si sono messi insieme.
Mercoledì 2 novembre
Marina sembra determinata a restare a casa di Matteo nonostante le insistenze di una persona a lei molto cara che proverà a farle cambiare idea… Mentre Vittorio sembra mal digerire la notizia del fidanzamento tra Rossella e Patrizio, Giulia prova a intercedere a favore di Niko perché Beatrice gli conceda il permesso di assentarsi dal lavoro per il rinfresco postlaurea… riuscirà nel suo intento?
Giovedì 3 novembre
Mentre Roberto è fermamente intenzionato a riportare Marina a casa, lei scoprirà fino a che punto la sua vita e quella di Matteo siano intrecciate… Mentre la vita lavorativa continua a dargli qualche problema, Niko si appresta a discutere la tesi senza rinunciare a un pizzico di scaramanzia.
Venerdì 4 novembre
Mentre qualcuno farà di tutto per recuperare il rapporto con Serena, la ragazza sta per ricevere una delusione che proprio non si aspettava. È il giorno della laurea di Niko, ma un “imprevisto” di lavoro creerà qualche problema a Susanna. Intanto, Renato realizza che è arrivato il momento di fare chiarezza sui suoi sentimenti per Nadia.