Home TvTrameUn posto al sole, le trame dal 4 all’8 dicembre 2017

Un posto al sole, le trame dal 4 all’8 dicembre 2017

Cosa succederà questa settimana nella soap di Rai 3? Ecco tutte le anticipazioni

Foto: Un Posto al Sole - Susanna (Agnese Lorenzini) e Niko (Luca Turco)  - Credit: © Rai

02 Dicembre 2017 | 08:30 di Redazione Sorrisi

Anche questa settimana sarà movimentata per i protagonisti di “Un posto al sole”, ecco cosa succederà nelle puntate da lunedì 4 a venerdì 8 dicembre. La stagione numero 17 va in onda ogni giorno alle 20.40 su Rai3.

lunedì 4 dicembre

Mentre continuano i dissapori con Angela, in partenza per la neve con Bianca, il rapporto tra Franco e Luisa si fa sempre più stretto. Contrariamente a quello che crede Marina, scopriamo attraverso i ricordi di Ferri che Matteo, nonostante la decisione di lasciarla, non ha mai smesso di amarla e di vegliare su di lei. Dopo un momento di sbandamento in cui Rossella sembrava sul punto di baciare Patrizio, i due ragazzi tornano alla consueta distanza.

martedì 5 dicembre

Con il processo contro Luca Grimaldi alle porte, si riaccende la tensione tra Ugo e Niko, il quale non condivide la strategia difensiva del suo socio, tesa a screditare Vittorio e la sua deposizione. Mentre Angela e Bianca sono a Roccaraso con Valentina, cresce il legame tra Franco e Luisa, e sembra che Boschi abbia ormai deciso di voltare pagina…

Mercoledì 6 dicembre

Il processo Grimaldi si apre con le testimonianze di Ornella e Vittorio, che subiranno un duro controinterrogatorio da parte di Ugo, con pesanti conseguenze sugli equilibri di Palazzo Palladini. Patrizio, sempre più inebriato dal successo di “Chef parade”, continua a scontrarsi con Arianna.

Giovedì 7 dicembre

Rossella decide che è arrivato il momento di andare avanti e voltare pagina ma Patrizio non sembra intenzionato ad arrendersi. La vacanza sulla neve di Angela con Valentina e la figlia sta per essere rovinata da una brutta scoperta. Mentre Guido sembra aver davvero chiuso con Niko e suo padre, sul banco dei testimoni sta per sedersi Anita Falco.

Venerdì 8 dicembre

Bloccata dal maltempo e dalla neve, Angela si imbatterà in Gaetano e, in un crescendo di tensione, sarà costretta, suo malgrado, ad interagire con l’uomo. Beatrice non darà alcun elemento ad Enriquez per screditare Anita ma l’avvocato sottoporrà lo stesso la teste ad un duro controinterrogatorio. Annoiato dalle vuote giornate da pensionato, Otello si rianimerà ascoltando con spirito “critico” la radio di Michele…