Home TvTrameUn posto al sole, le trame dal 6 al 10 novembre 2017

Un posto al sole, le trame dal 6 al 10 novembre 2017

Cosa succederà questa settimana nella soap di Rai 3? Ecco tutte le anticipazioni

Foto: Un Posto al Sole - Anita (Ludovica Bizzaglia)  - Credit: © Rai

04 Novembre 2017 | 08:30 di Redazione Sorrisi

Anche questa settimana sarà movimentata per i protagonisti di “Un posto al sole”, ecco cosa succederà nelle puntate da lunedì 6 a venerdì 10 novembre. La stagione numero 17 va in onda ogni giorno alle 20.40 su Rai3.

lunedì 6 novembre

Il messaggio di Asia sortisce l’effetto voluto aprendo una crisi che si preannuncia insanabile tra Patrizio e Rossella, proprio alla vigilia dell’esame all’università di quest’ultima. Filippo sembra determinato ad abbandonare i cantieri e affronta Marina per comunicarle la propria decisione. Mariella è sempre più insofferente rispetto alla routine sentimentale con Guido ed è in cerca di nuovi stimoli.

martedì 7 novembre

Rossella è devastata dal tradimento di Patrizio e approfittando della situazione, Asia torna a farsi avanti. Mentre Filippo sembra determinato a dare una svolta alla sua vita lavorativa, Elena si deciderà finalmente a parlare a Marina della nuova casa. Mentre Mariella fa il punto sulla sua relazione con Guido, quest’ultimo riceverà una notizia inaspettata.

Mercoledì 8 novembre

Patrizio oscilla con troppa leggerezza tra il dispiacere per la rottura con Rossella e l’entusiasmo per l’imminente messa in onda di “Chef Parade”. Viola dovrà correre in ospedale… è arrivato il momento di diventare mamma? Dopo il duro confronto avuto con Marina, Elena non intende lasciare la casa che le ha generosamente affittato Roberto ma farà bene a fidarsi di lui? Come reagirà Angela alla richiesta di Franco di stabilire un giorno a settimana nel quale poter vedere Bianca?

Giovedì 9 novembre

Mentre Andrea fa un discorso ad Alice, preoccupato di vederle idealizzare troppo Ferri, Roberto ed Elena trascorrono un’inaspettata quanto piacevole serata… Il momento del parto di Viola si fa sempre più vicino ed Eugenio si troverà a dover fare una corsa contro il tempo per riuscire a vedere la nascita di suo figlio. Franco incontra i ragazzi della palestra per una rimpatriata ma scopre che bene pochi hanno risposto a quell’appello.

Venerdì 10 novembre

Amareggiato per il vuoto lasciato dalla chiusura della palestra, Franco appoggerà la proposta da Michele di intervistare don Peppino in radio. Turbata dal momento di vicinanza con Roberto, Elena verrà distolta dalla notizia che Viola sta partorendo e si confiderà in crisi con Angela… Viola affronterà il travaglio con quasi maggiore serenità di Raffaele e darà alla luce il piccolo Antonio, che riempirà di gioia parenti e amici mentre Patrizio, sull’onda dell’emozione del momento, proverà a recuperare con Rossella.