Home TvTrameUn posto al sole, le trame dal 7 all’11 agosto 2017

Un posto al sole, le trame dal 7 all’11 agosto 2017

Cosa succederà questa settimana nella soap di Rai 3? Ecco tutte le anticipazioni

Foto: Un Posto al Sole: Michele (Alberto Rossi), Teresa (Carmen Scivattaro) e Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli)  - Credit: © Rai

05 Agosto 2017 | 08:30 di Redazione Sorrisi

Anche questa settimana sarà movimentata per i protagonisti di “Un posto al sole”, ecco cosa succederà nelle puntate da lunedì 7 a venerdì 11 agosto. La stagione numero 17 va in onda ogni giorno alle 20.40 su Rai3. “Un posto al sole” tornerà in onda, dopo la pausa estiva, il 28 agosto.

Lunedì 7 agosto

Le incomprensioni tra Angela e Franco crescono sempre più, fino a portare la donna a prendere una decisione improvvisa. Beatrice ricompare nella vita di Niko con una proposta inaspettata. Alla vigilia della partenza di Silvia e Michele, Mariella realizza di essere stata presa in giro da Bice.

Martedì 8 agosto

Mentre cresce la complicità con Luisa, si allarga il divario tra Franco e Angela, che non sembra più disposta a soccombere alle esigenze del compagno. In procinto di partire per le vacanze, Silvia e Michele affideranno i nonni a Rossella: come reagirà la ragazza? Mariella medita vendetta contro Bice, mentre Niko dovrà confrontarsi con Ugo e Susanna sulla proposta di Beatrice. Cosa decideranno?

mercoledì 9 agosto

Dispiaciuta per essersi fatta trascinare dalle tensioni con Roberto legate alla proprietà dei quadri, Marina prova a rassicurare Matteo spiegandogli di essere felice insieme a lui e di non aver bisogno di nient’altro. Ma l’uomo non sembra del tutto convinto. Anche i chilometri sembrano frapporsi tra Franco e Angela e i due ci appaiono sempre più lontani. Mentre Patrizio si prepara a una noiosa cena in famiglia con Otello e Teresa, Guido troverà un romantico modo per stupire Mariella.

Giovedì 10 agosto

Nonostante abbiano rifiutato la sua offerta di aiuto, Beatrice agirà di testa sua creando non poche tensioni allo studio fino a che Niko non si troverà a essere testimone di uno scontro molto particolare… Il confronto fra Ferri e Matteo potrebbe avere delle gravi ripercussioni sul rapporto tra l’operaio e Marina… Franco non farà mancare il suo supporto a Peppino che, una volta dimesso dall’ospedale, ha denunciato il suo aguzzino. Ma appena rientrato a casa, l’uomo riceverà una sgradita visita a sorpresa…

Venerdì 11 agosto

Scottato dalla visita di Gaetano, Peppino verrà rassicurato da Franco, che poi si recherà in garage e incontrerà una Luisa fragile ed emotivamente coinvolta… Mentre Roberto, convinto di essere riuscito a insinuare una crepa nella relazione tra la ex e Matteo, continuerà a cercarsi momenti di accesa passione e Marina si accollerà il grave compito di rivelare la drammatica vicenda di Miriam al compagno… Niko riuscirà in qualche modo a placare Susanna e Beatrice nonostante Ugo gli remi contro, ma rimarrà per lui il dilemma di sempre: per quale delle due ragazze propendere?