Home TvTrameUn posto al sole, le trame dal 7 all’11 maggio 2018

Un posto al sole, le trame dal 7 all’11 maggio 2018

Cosa succederà questa settimana nella soap di Rai 3? Ecco tutte le anticipazioni

Foto: Un Posto al Sole - Il cast al completo festeggia la puntata numero 5.000  - Credit: © Rai

05 Maggio 2018 | 08:30 di Redazione Sorrisi

Anche questa settimana sarà movimentata per i protagonisti di “Un posto al sole”, ecco cosa succederà nelle puntate da lunedì 7 a venerdì 11 maggio. La stagione numero 17 va in onda ogni giorno alle 20.40 su Rai 3 e venerdì festeggia il raggiungimento di un risultato record: la puntata numero 5.000.

Io ballo da sola

Mariella (Antonella Prisco) è più sconfortata che mai. Il rapporto con Guido (Germano Bellavia) è diventato piatto e il suo compagno appare sempre meno attratto da lei. Silvia (Luisa Amatucci) si rende conto che l’amica ha bisogno di distrarsi e le propone di andare a fare un po’ di shopping. A Mariella piacerebbe, ma purtroppo sarebbe ancora più frustrante, visto che in questo periodo ha pochi soldi.  Allora Silvia le suggerisce di andare insieme al salone di bellezza di Bice (Lara Sansone) e Mariella si fa convincere dalla parrucchiera che cambiare pettinatura potrebbe essere un modo per farsi notare dal fidanzato.  Al ritorno a casa, invece, ecco che la vigilessa ha l’ennesima delusione. Guido non si accorge del nuovo look e l’unica cosa che le chiede è cosa preparerà per cena. Mariella, triste e delusa, va a chiudersi in camera. Il giorno dopo, Del Bue non la trova né a letto né da nessun’altra parte. Sul tavolo vicino ai biscotti c’è una lettera, ma, ennesima beffa, Guido non la vede. Mariella lo ha lasciato, eppure lui è solo interessato alla colazione. La vigilessa, intanto, si rifugia da un amico...

PER NON PERDERE IL FILO

dal 30 aprile al 4 maggio
Viola non ha intenzione di tornare a Torino ed Eugenio si arrabbia. Vittorio scopre che Anita sta facendo uso di eroina. Filippo continua a mandare avanti la sua messinscena lavorativa ma quando incontra Giulia nei pressi del suo ufficio segreto va in ansia. Otello prosegue con la ristrutturazione della moto d’epoca, ma Teresa va su tutte le furie minacciando chiunque aiuti il marito. Niko, pressato da Susanna, ammette di aver convinto alcuni coinquilini della terrazza a cambiare certe abitudini pur di non farla scappare da casa.

QUESTA SETTIMANA

dal 7 all’11 maggio
● Elena continua a subire le molestie di Enriquez e così Niko e Susanna cercano un modo per convincerla a denunciarlo. Tuttavia l’avvocato ha già pronto un piano per cavarsela.
● Sandro comunica a Marina che venderà il proprio pacchetto azionario dei Cantieri a Veronica Viscardi.
● Otello finisce di sistemare la sua moto e si prepara alla prima uscita.
● Raffaele, dopo una brutta caduta, vive un’esperienza ai confini della realtà, durante la quale “incontra” persone a lui care scomparse da tempo.